è un problema suo facilmente risolvibile per i freni domani chiamami e ricordamelo sappi che sono leggermente più rumorosi! belle si spengono tutte per io crisi control non so... Passa anche domani ugo sul palco non si batte
ragazzi eccomi!!! anche stasera ancora devo mangiare... perdonatemi vi prego perdonate la mia assenza!!!!! ma ho avuto un pò di problemi a lavoro e sto facendo tardi!!! alla prossima e ancora grazie Ugo per l'invito @ Valex: ma fai anche le diagnosi (a parte quelle mentali che mi ci vorrebbero?) poi dimmi quando vuoi provere il cruise control sulla tua che passo in officina e lo fai!!
Andrèèèè le foto via mail? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno non devi coprì niente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto qualche problema di connessione al sito, oggi. @ Blues: grazie per la bellissima serata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alessietto: Fortuna che hai ritrovato le chiavi! Se, però, hai il dubbio che ne abbiano fatto il calco e se tieni materiale di "valore" dentro il garage, cambia subito la serratura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a vale'co questa ce famo un poster!!! @Ciumaca....sei impagabile,...io la svedese te la trovo!!! @oooooooooo!!!...semo i mejo pero'!!
....grazie a voi,....sono contento ke ti sei divertita!!!....il prob.era per tutti,....non si connetteva al passion!!! ...tie' te regalo un po' de puntini.................................................................................................................................
grazie valè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se facciamo in settimana,me prendo na mezza giornata di pomeriggio,xchè a venì da pomezia ce vò na vita,e io finisco alle 17 dà lavorà,arriverei alle 7 de sera...
....massiiiii' pjate mezza giornata e avvertime quanno vai ke ve vengo a saluta' pure io,....e poi......organizzamo un raduno volante!!
....no mercoledi' devo gioca'!!!!........dai fai n'artro giorno,.....daidaidaidaidaidai....e daiiiiii!!!! ....aoooh,annamise a dormi' va'..........notte ale'!!!!
Buongiorno !! @alessio martedì è ok. cmq se vuoi ti posso evitare il viaggio fino a roma... contattami in pm @ugo daje ce famo er poster andrà a ruba....
a ugheeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! piate questa che è gia pronta http://www.subito.it/auto/fiat-127-da-slalom-o-challenge-frosinone-38882700.htm
....sisi' okkio ke ce rapiscono!!!! ...perke' i forati so' piu' rumorosi????...io nn credo ke ci siano piu' rumorosi dei miei!!!! ....sulle frenate lunghe pare ke sta' a frena' colle pinze anzike' colle pastikke!!
....sacrilegiooooooooooo,....nun se po' saluta!!!! caxxo!! ....guarda ke e' pronta pure la mia !!!!!....e cmq te ce skerzi,...ma e' bella come er sole quel '27!!...saremo antiki???
Io non saluto nessuno... entro solo per ringraziare Ugo per la serata e Andrea per le foto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: Andrè la macchina mia metti le foto cosi come sono, frega un caxxo della targa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto,......a ciumaaaaaaaaaa',...posta le foto co' tutte le targhe,...mica stavamo a fa' na rapina eh!!!!!....o no??? ....Ervistormenblack................t'avevo detto de comunica' quanno arivavi!!