....dai te la spiego pure a te ke l'hai detta senza capilla......per alessandrooooooooooo!!!!! = per diooooooooooooooooooo©!!!!!!!!!!!...capita mo'?????????
Tornato ora dal corso..... cotto. Si ho letto te stai fori come un balconcino .... Se po fa tutto Ugo.. Basta che ne fai rivedè l'amica tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....vale' ma sei fidanzato!!!!!...e se quella se'nnmamora????? ....vale' i diski forati me servono....questi se scallano e fanno rumore!!!!!
Ieri si sono tenuti i festeggiamenti del caro VECCHIO Ugo! Che gentilmente ha offerto birra e patate... Ma alla vista della patata non tutti si sono trattenuti... Cmq si è brindato! ed un "veloce" regalo è stato dato! Il tutto con la miglior gente che ci sia... ...ma con l'eccezione di ogni compagnia! (suka non puoi replicare )
Con la lambda staccata, la revisione è... PASSATA!! Mazza che bel culo che c'ha la cameriera! Quasi quasi je batto i pezzi!
....Ciumaaaaaaaaaaaacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!.........sei un grande,...il suka lo so' da ki viene!!!!(bastarda)
a raga" me fate capi"dalla sx del tavolo andando verso dx i nomi vostri (prima de conoscese de persona)
Abbelllidecasa..... sono davvero lieto di vedere (ma non avevo dubbi) che ieri siete stati alla grande ....io non posso fare riferimenti all'addio al celibato cui ho partecipato ieri, (me bannerebbero seduta stante)
allora valè se te interessa le spie che c'ho da spegne sò: spia service del microfiltro,rima gialla ora rossa,xchè sono andato oltre la scadenza(02/2012) spia airbag:ho girato 5 mesi senza airbag,ora l'ho montato,ma la spia rimane accesa spia cinture:rimaneva accesa prima,e rimane accesa anche ora,che ho sostituito gli interni completi spia foratura gomme:le ho fatte gonfiare l'ho resettata,ma nel bc segna la spia gialla e devo fare la codifica x postmontaggio cruise control come detto è un albero di natale
Credimi, m'è mancato proprio il tempo materiale de fa le foto (e comunque era un veto che c'eravamo posti a priori..... "prevenire è meglio che curare")