magari me so svegliato alle sei... a me me gustava Meglio così è dell'81 ja faccio io ugo che ne pensi? Soldi o cm ecco bravo che io c'ho fame..
.fame??...ma va' te facevo inappetente!!!.....massi' fa te,...ke io oramai....ho gia' dato!! ....guarda ke io c'ho er fisico uguale solo ke so' piu' proporzionato!!!!.......almeno c'entro in makkina!!!uauauauauauauaaaaaa!!! ...te sei perso na bella serata!!!....ma tranquillo la rifamo!! ........te ke caxxo ridi ke te sei scordato il pallone e pure l'amica della tu' regazza!!!!!
bocetti!!! la chiave l'avevo dimenticata sulla porta del box, e lì l'ho ritrovata!!!! speriamo che nessuno abbia preso l'impronta per farsi la copia!!! Grazie ancora ad "Ughetto il giovinotto" per la splendida serata!
Meno male cavolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps nei prossimi giorni ti ritroverai la fila di macchine che vogliono parcheggiare nel tuo box /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RARAMENTE.. ma quando c'ha ragione c'ha ragione..
E secondo te come c'entrano le loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />