/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....bello è!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....va bene pure le 22.05.....nun vaffannate!!!!! ....ma quello e' pe' mi moje!!!!! ....grazie abbbbbru'!!!!!!!
.....regaaaaaa palombini kiude alle 21.00,...ma nun v'allarmate,....se vedemo sempre alle 22,00 in via appia nuova di fronte all'ippodromo de capannelle......Kill joy.......vabbe'?????
....dio© sta mandando un sms a tutti,....te ripubblica la lista col posto corretto,...e io li telefono!!!!!
...nun appanica' e' facile,esci sulla via appia in direzione roma dal raccordo,...e sara' un kilometro,te lo trovi sulla sx!!!! ....ok,......a dopo!!
IMPORTANTE è CAMBIATA LA LOCATION Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: Kill Joy Via Appia Nuova, 1228 - 00178 Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) Cdmaniac 6) Valex 7) DarioZ4 8) Alessio ASR 9) Muse 10) antiniska (in forse) 11) Bocetto 12) Bocetta 13) Alessietto 14) Barone 15) GiuseppeA (in forse) 16) roma70 (in forse) 17) La svedese che mi deve Ugo (avvertite pure lei!!!!) 18) ...