A Ugo stavo e sto male... me tocca datte buca ed il bacio in bocca degli auguri te lo da Alessandro ar posto mio..
Ma che te frega basta che te metti in difesa e meni a chiunque voglia passà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......vabbe',..sara' pe' la prossima!!!!!!! .....nun se gioca mica cosi' pero'!!!!!! .....porta la citazione gia' compilata,........aooooohhhhh,ekkime sto a veni' eh!!!!
regà a me non me ne frega un *****,x me potete pure cucinà x terra....cmq io x sicurezza,me porto un paio de panini con la porchetta
dopo tutte ste stronzate che ho letto forse era mejo salutà!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo alessietto viene? nn ho capito sta cosa..........lassa perde il 6 cilindri...!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha me so acchittato la partita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> portali pure per me!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questo caso faccio l'aiuto cuoco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aho blues me dispiace ma te do buca pe stasera so tornato a casa co 39 de febbre ma te rifaccio tanti auguri magari vedo de assece er 24 a cena coo la donna dimenticavo cio na amico che se vende lo z4 novo novo cia 2000km nn lo pia mai
ti riferisci alla partita, ai panini o alle "porkette"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene per tutte e tre le cose il tuo commento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />