Si ma se non metti un velo di pik e cmq non li seri con la dinamometrica tutti uguali perderà sempre. L'accoppiamento plastica alluminio ha sempre perso
oltre a farti un lavoro de *****, te la fanno pure pagare caro. vedi un po con Vale se riuscite a risolvere, se vai da BMW Roma e :::
e io te nasconno i bulloni pe rimontalla!!!ahahah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......no'no bono ke senno' te faccio er pieno de zukkero ar serbatoio!!!!!! ....in nome di Dio©.........vergogna!!!!!! ...e io nun vengo alla mia festa!!!!!!!!!
me para gajarda, nun sara una cosa chic ma sicuramente funziona, poi stasera decideremo i dettagli. Ripensando al discorso ciccia, potrebbe essere un problema per chi viene da fuori e portasse la carne da casa magari ariva coi bigattini in macchina Ricordamose che è Domenica quindi va presa il sabato. Sennò l'alternativa che avevo pensato è di chiamare un porchettaro/paninaro, modello festa de paese:wink:
oppure... aleestmo un bel Gazebo (lo rimedio io de quelli grossi) e famo un buffet ognuno porta 'na cosa o se la famo preparà in zona e ce portano tutto, sennò piamo un catering è stecca il tutto. Meditate che stasera dovemo quajà!
....danie'noi nun semo scik...o come caxxo se scrive,....semo biemmisti!!!! ....la carne va' presa dopo ke sapemo quanti semo,.......se fa' na media de consumo a testa,e se compra,e poi se stecca paro pe tutti.........forse ce vo' na donazione all'ingresso,....cosi se evita de kiede dopo,....tipo se carcolamo 9 euri de carne per uno,....se fa' 15 a cranio,...ke ce sta' pure la rottura de cojoni de ki prepara tutto pe tutti!!!!!..e vedemo de facce usci' pure il ricordino,.........
...danie' e poi come se fa' a trova' er filetto de quello....in mezzo a 70 sarcicce ke se stanno abbrucia' e 56 bistekke de cui 23 al sangue???? ...no seconno me deve esse .presa carne pe tutti varia e nun rompessero li cojoni!!
Se vede che hai studiato a Parigi Ugo guada co me sfonni 'na porta aperta, io m'adatto a tutto, è che magari se presenta male pe chi legge il 3d del raduno e dice: ma che se magnamo la robba cucinata su un letto?!
.....ooohh,......allora ai signorini glie servimo la roba ner piattino colle posatine a colore colla makina,...pero' poike' la dovemo da prepara' noi la cucinamo sur letto!!!! ..........cmq c'hai ragione,....se organizzamo stasera,....MO VADO A LEVA' ER MATERASSO DAL RADUNO!!!