Ps al pallone ce penso io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così famo ZETAQUATTRISTI contro il resto del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (bono Valerio in difesa) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....pronto pure io!!!!....ma famola prima sta' partitella no!!!!...ke dovemo aspetta' fino ar 22 maggio???????.....ale' porta un pallone pure stasera,....nun se sa' mai!!!!!!!!! ....vabbe'......l'hai scampata pure stavolta!!!!!!
ce l ho sempre in macchina il pallone:wink: Cmq stavo pensando anche io di organizzare una pertitella
....ma si' se potrebbe fa' startra settimana,un'infrasettimanale...partitella e pizza!!!!!....c'ho un po' de circoli ke c'hanno pure la pizzeria!!!!!!
In onore a Dio©.......so' quattro giorni ke scrivemo dieci pag al giorno senza manco un ciao!!!!!!........ebbene anke se nun sapete quanto me costa ammettelo........c'aveva ragggione porca zozza!!!!! ....complimenti a tutti,ke silenziosamente avete onorato l'estremo sacrificio di Dio©!!! ...spilungo' te volemo 'bbene!!
lassate perde so na pippa... è da quando ho otto anni che schivo colpi e come vedo la palla l aschivo il sacrificio non è stato vano
...andre' la svedese nun la trovo,.....pero' te porto uguale n'amica de mi moje....ke se la fai bionda ce pure pare svedese!!!!
mah secondo me non hanno cambiato la guarnizione dopo a freddo porvo a serrare la coppa perchè perde tuttto attorno
....come stava la situazione'???...dimme dimme,....anzi mo' te kiamo!!!!! ....arimagni?????.....sei una molazza!!!
lui èèèè:sbav::sbav: te lo chiesto a posta... se perde da per tutto è la guarnizione. purtroppo non ho una guarnizione subito disponibile se la portavo sta sera.
...la coppa te la danno colla guarnizione novaaaaaaaa!!!...quella vekkia,era deformata e la guarnizione bruciata,......