giorno cari, quindi stasera niente? io sto a un passo dal coma totale ma se ci si vede un salto lo faccio! giusto per fare due chiacchiere, conoscerci, fare subito un paio di figure di ***** in pieno stile makkus e andare a dormire..
buongiorno!!! io ci sto, però certo se viene qualcun'altro sarebbe pure meglio no?? e dai non fate le mammolette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lista persa 7 pagine fa.. lista venerdì 3 giugno 2011, IKEA porte di roma: - Cdmaniac - Alexdand (?????) - Makkus - Alessietto - Bocetto (se je la fa ce raggiunge...me pare d'ave capito..)
stavo pensando esattamente alla stessa cosa anche io! anche perchè non ci sono le barre per entrare al parcheggio del centro commerciale (vuoi che sia IKEA, Leroy Merlin o centro commerciale)?
uhm... non mi pare...almeno non al piano terra...si parcheggia tranquillamente al piano terra proprio sotto a ikea...almeno credo...finora non ho mai avuto problemi di quel tipo
ma io entro sempre dalla stessa parte cioè, venendo dal gra anello esterno esco, passo sotto il raccordo, esco alla prima a destra ed entro subito nei parcheggi passando, mi sembra, attraverso delle barre. magari mi sbaglio o forse pensiamo a due punti differenti. Cmq se dovessimo far qualcosa alla fine magari ci scambiamo i numeri dei cell.
non ho idea, ancora devo capire, finche non spengono tutte le regie non mi posso muovere, vi tengo aggiornati...
lol...bella roba quand'è cosi.. comunque, io direi intorno alle 22, con calma, tanto non c'abbiamo niente da fare....