daccordissimo manco io pagherei mai.. e certo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yess, lo spazio c'è e non perdiamo tempo in giro, poi se po sempre vede' http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234212-V%B0-Raduno-BMW-Passion-centro-Italia-22-4-2012&p=5992625#post5992625
Me pare che è da tempo che l'ho proposto, e me sembrava che fosse piaciuta proprio l'idea de non andare in giro a perde tempo e a spenne soldi pe ristoranti. Poi se voi fà 'nantro matrimonio come quei raduni fatti finora, sei padrone di proporre alternative valide
questo è un ottimo spunto di argomento per domani sera o finisce a votazione o a botte il parcheggio per me è ottimo e senza vincoli orari
nono.. organizzi tu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io dicevo solo la mia... solo che tutto il giorno in un parcheggio bo... dopo un po è pesante a mio parere..
Secondo me il tempo sarà anche poco, il vantaggio è (come dice Valex) di non avere nessun vincolo,di non dover prenotare nessun locale, di poter chiacchierare con tutti e non solo con quelli del tuo tavolo, di risparmiare soldi, di farci una garetta d'accellerazione per chi la vuole fare, de dà du carci a un pallone, poi fa come caxxo te pare, puoi anche non confermare la presenza perchè non hai prenotazioni da rispettare ecc ecc ecc
a me l'idea del parcheggio piace molto...pure quella della braciolata...e sopratutto quella de dù calci al pallone!!!
ahahahah i calci al pallone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perche due drift non ci scappano? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi porta i birilli?
La cosa che secondo me è da decidere, e vi chiedo suggerimenti, è come organizzarci per mangiare. Se vogliamo sbraciolare servirà più di qualche barbecue, e anche, se vogliamo quotarci per prendere la ciccia oppure ognuno pensa per se, si accendono i fuochi su 4/5 barbe e te ce butti la tua bistecca.
io non ce l'ho il barbe, per la carne boh quella a me non manca mai sto su gli otto etti al giorno :sbav:
i barbecue chi ce li ha li porta,cmq non credo sia un problema rimedialli,penso che uno tra a mici e parenti,io riesco a rimediallo.. per la ciccia secondo me se ogniuno la porta x se,facciamo meno confusione...
Così me piace, sbrago totale, secondo me se divertimo e ognuno se magna quello che je va senza dovesse adattà a un menu, che tanto alla fine c'è sempre qualcuno che rimane scontento. Un altro vantaggio, imho, e di non dover raccogliere soldi in giro che è sempre una rottura per chi organizza