Vorrei il 3.0 anche io veramente.......ogni tanto mi rimetto alla ricerca di qualche 130i di cui innamorarmi.....
Quando ho preso il 120d mi sembrava gia' tanto quello.... poi ho dovuto mappare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ......... ora mi manca troppo il sound del 6 cilindri bmw......prima o poi me devo fa!!!
io sul cofano della zeta evito perchè è in alluminio e ho paura che si abbozza, con l'sl questi problemi nn li avevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi come disse Verdone " er cofano mio è sempre callo perchè so' uno che tira le marce"
è stato un affare. volevo vendere l'aprilia ma nessuno la voleva comprare a causa del costo elevato e poi mi è capitato una permuta con la zeta e cmq per le mie esigenze è perfetta e mi consuma relativamente poco.
Si, è alluminio ma sotto è bello rinforzato. Tocca vede al momento se vale più la trucida o il cofano!
il 3.0 prerestyling è troppo cattivo mi ricordo quando ho provato quella di stefano, l' smg dava certe botte.. teeeeeribbile!! te la ricordi valè?
bhe le trucide variano dai 20 ai 150 euro il cofano mesà che costa de piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a zi solo a latina le trucide a 20 euro! ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no pure a roma fidate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so perche è stato un regalo di compleanno che feci all' amico mio 2 anni fa ahahhahah
premesso che non pagherò mai una donna e quindi valuto la trucida i base alla sua performance, il mio cofano vale cmq di più!!! mi ricordo di Stafano ma la sua zeta non l'ho mai provata e cmq io ho il manuale ha provato quella di Enrico e mi è piaciuta molto sempre piena e molto gestibile..