Gialle? boh?! bisognerebbe vederle per giudicare. Ma approposito di pinze, visto che sto montando a breve mozzi pinze e dischi dell'M3, cambio anche i tubi, qualche dritta valex?
regolare!!! io l'ho fatto su tutte le mie moto.. e tra poco lo farò anche sulla zeta quelli in treccia aereonauti sono un'altra cosa... non pensarci cambiali e basta!
...perke' hai la vernice camaleontica?????????...io le ho viste blu' me so' piaciute!!! e c'avevano pure lo stemmino bmw!!e i tappini blu' alle valvole delle rote!! ....i tubi intrecciati in ergal,....nun costano gnente a boce'!!!!!!
esatto secondo me azzurre come lo stemma bmw ci stanno da paura specie con il colore mio.... solo che i kit li vendono rossi, gialli, oro e blu ma no azzurro... come fai a rimpicciolire le foto per metterle in firma?
Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: Palombini EUR: Piazzale Konrad Adenauer, 12 00144 Roma Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) Cdmaniac 6) Valex 7) DarioZ4 8) Alessio ASR 9) Muse 10) antiniska (in forse) 11) Bocetto 12) Bocetta 13) Alessietto 14) Barone 15) GiuseppeA (in forse) 16) roma70 (in forse) 17) La svedese che mi deve Ugo 18) ...
Per me è un pò presto per confermare, devo vedere se per quella data sono all'estero o no.... P.le Adenauer 12, internet docet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri ugooooooo!!!!!!!!!!! x domani,ti abbiamo preparato la torta....ECCOLA!!! Uploaded with ImageShack.us