....c'e' un utente(giuseppeA) da raccattare sulla nomentana domani pe portallo da palombini,....ki ce passa??????????
E na parola come se fa a nun beve?mica posso guarda mo' vedo se me libero stasera vado Alle lunghe col lavoro senno un giro lo pago io
Ugo senti un po', mo che ce sto a pensà, è mejo che lassamo perde, che sennò la mattina dopo sto come no straccio (e c' ho 4 ore di fisica). Rimandiamo alla prossima che organizzate di venerdì o sabato, vabbè?
...ok,...allora sabato 24 marzo,....vallelunga,pista e cena!!!!.....nun devi anna' in pista eh,....alcuni di noi ci vanno!!!...partimo dal circeo,....semo 4 makine!!!cia'!!!
...aohhhh e' domani sera l'appuntamento,....stasera sto in famija!!!!! ...nun te preoccupa' poi beve!!!
ma alla fine che era? Cmq una l'hai lasciata da me domani te la porto.. non è calo sicuramente sei riuscito a smuovere l'elettrocalamita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perché ogni venerdì sera va al circeo con la moglie e quindi sabato parte da li... giusto ughè!!
Ervis ha buone possibilità di venire per le 22:00, sto ad Albano in un incontro dalle 18:00 e per le 22:00 credo di finire.
Dicaaaa... Andrea puoi levare il forse ai Bocetti, non veniamo........no no veniamo ambedue, mi sono dovuto prostituire per avere la serata libera, pero ci saremo!
e se qualcuno passa per la facoltà di economia a tor vergata mi trova li dentro dalle 9 alle 18 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non c'è la farò a resistere a lungo)