....come mai,...hai bruciato pure la mia??????....se l'hai rotta me la devi paga'......ki rompe paga!!!!....pure se era regalo,.....ma ki rompe paga!!!!
...Ciumacaaaaaaaaaa.....m'allisti Barone!!!!! ...ammazza la gente aoh,..........me lo diceva mamma ke le mie manie de grandezza m'avrebbero dato impiccio!!!!
Anche attaccando la batteria e dando qualche colpo al motorino non si è accesa. Sono però riuscito ad accendere la macchina dopo un'altra decina di prove, non per mia bravura ma semplicemente per botta di cu.o. L'ho portata da un elettrauto, ovviamente li si è accesa sempre al primo colpo... Comunque lo richiamo nel pomeriggio. Grazie per il supporto! Tantissimi auguri a BLUES! A presto. daniele
Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: Palombini EUR ??? Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) Cdmaniac 6) Valex 7) DarioZ4 8) Alessio ASR 9) Muse 10) antiniska (in forse) 11) Bocetto (in forse) 12) Bocetta (in forse) 13) Alessietto 14) Barone 15) La svedese che mi deve Ugo 16) ...
Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: Palombini EUR ??? Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) Cdmaniac 6) Valex 7) DarioZ4 8) Alessio ASR 9) Muse 10) antiniska (in forse) 11) Bocetto (in forse) 12) Bocetta (in forse) 13) Alessietto 14) Barone 15) La svedese che mi deve Ugo 16) Una che trovamo la.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 17) ...
auguri anche da parte mia anche se non ci conosciamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...daje andre' confermamo pure il posto,............palombini senza ???.....n'artro sforzo...ke ce l'hamo fatta!!!!
...giuse' mo' provo a kiede ai bocetti!!!!! ...grazie,....ma ci conoosceremo domani!!!!!!!! ....voi veni'????????...tranquillo eh,.....pero' nun bevi!!!