qualcuno che usa linguaggi molto coloriti... x me va bene.. così aprò il topic con data e luogo nella sezione responsabili regionali... hai messo in conto il brutto tempo? se succede poi che si fa? anche... come detto sopra a linguaggi coloriti... troppo..
Scusa è.... se apri tu il topic organizzi tu, perchè poi nella sezione responsabili regionali se è un incontro aperto a tutti non ufficiale?
no lo apro lì x far mette l'evento del calendario dei vari raduni... serve solo x le info da girare al presidente e ai mod x sapere come è organizzato... è una sezione dove tutti i coordinatori postano i vari eventi organizzati.. ufficiali e non... cmq lo devi aprire nella sezione che hai detto per farlo vedere a tutti.. li possono accedere solo i coordinatori... hai pensato all'eventualità di brutto tempo?
Quindi quello che apri tu non è visibile a noi comuni mortali giusto? Per il brutto tempo nin sò , pensavo al limite di rimediare qualche gazebo tanto il posto sarebbe solo nostro e famo come ce pare, ma nun se la tiramo senno la brace se spegne e nun magnamo:wink:
bravo.... pensa era così nascosto che non lo vedevo manco io... io leverei nord.. se mettiamo... V° Raduno BMWPassion del CentroItalia.. che segue quello di giugno che avevi organizzato tu con alessio?
Ao ve possino, lo potevate dì prima,ormai l'ho fatto, cmq dato che lo organizziamo sul Passion me pare 'no sgarbo non nominarlo anche perche segue quelli già organizzati in precedenza! questo è il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234212-V%B0-Raduno-BMW-Passion-centro-Italia-22-4-2012&p=5990651#post5990651
Cmq è la prima bozza, lo sapete che voio bene a tutti, quindi accetto tutti i suggerimenti del caso :wink:
Danie a me frega un caxxo, va bene comunque.. a me basta che ci ritroviamo insieme a fare du chiacchere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, tutto il resto(per non dire noia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) è superfluo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....aoooooh,grazie alessietto,e Bocetti(tutteddue),...nun ve preoccupate, tanto 40 anni se fanno na volta sola e potro' sempre di' ke ho fatto un raduno pe festeggialli!!!! .....le zoccole pero' nun so' a carico mio,....quindi se volete le brasiliane e le svedesi........portatele ke fa' piacere ma vele accollate voi!!! @valex.....a me nun me preoccupa la bevuta,....me preoccupa er conto all'officina!!!!!!!!! @ciumaca,per l'impegno ke ce stai a mette,te passo pure na' svedese!!!!:wink: