Andrè secondo me vengono tutti perché offre bruno. ogni volta per organizzarci si inizia che tutti vengono e poi non viene nessuno. qui è quella il contrario ogni giorno se ne allistano un paio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> daje bruno!!!
ma io lo detto.. vengo solo perche offre lui, mica per gli auguri cmq si chiama UGO, Bruno è un altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhahahh lo so bene che si chiama ugo chissà perché ho scritto bruno.. mah.... lui fa quarant'anni e io me rincojonisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma mettiamo pure qualche svedese... tanto per differenziare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ao che ve possino acciaccavve, da ieri pomeriggio avete scritto 7 pagine, e me le so vulute legge tutte, 'na faticata de gnente....cmq Bocetta s'è ripresa, quindi se nun me fanno lavorà de notte, mercoledì ce semo pure noi.:wink:
E c'hai ragione pure te, non ho più aperto il 3d, e che co tutti sti eventi non vorrei che facciamo un buco nell'acqua. Che faccio Apro?
Il posto è quello che avevo detto tempo fà il parcheggio di 280 mt a Capena. Cmq penso che la data può andare ancora bene, mancano 40 gg
Sottolinerei sette pagine senza saluti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo dobbiamo a dio© sarà felice di vedere che il suo sacrificio non è bellissima stato vano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come vuoi... chiediamo in caso.. non era solo x quello che siamo stati ripresi.. anche x il linguaggio di alcuni.. ieri ho parlato con Infinity...
Vabbè mo lo apro per il 22/4, poi si fà sempre in tempo ad aggiornare. Aprirei in incontri nazionali non ufficiali come sezione invece che regionali, così magari è più visibile ok?!