A parte che deve muovere mentre gira la chiave per far muovere il pignone del motorino altrimenti gira solo il volano, secondo poi se le spazxole sono finite è inutile muovere la macchina perché l'elettrocalamita non farà mai avanzare il pignone perché non arriva corrente. la prima prova da fare dopo aver provato con il doppione della chiave è quella che dico io. si prova a spostare la macchina solo se si sente attaccare il motorino ma il motore non gira altrimenti non ha senso. fammi sapere....
non hai capito che se io non mi sbrigo mercoledì ad aggiustare il bolide di ugo è quella lui che non viene....!!! Cmq si ci sarò !!!
...io si',...e te all'eta tua???? ...nono' il terzino sinistro!!!! ....basta mo' eh!!!!! ......mercoleddi' te sfonno!!!
...nono' a vale' fa' con calma,......c'ho l'altre,......mejo ke lavori bene ke de fretta!!!!....poi,se e' pronta so' contento pe la foto ricordo!!!
....speriamo ke nn ci riprendono per aver attentato al gia' lentissimo funzionamento del forum!!!!!!!
Eh, allora è come dicevo io, non serve a nulla muovere la macchina se il motorino non attacca prima! Certo, ti faccio sapere. Grazie Valex ed a tutti quelli che mi stanno dando una mano. Comunque visto che Patriarca era occupato, nel frattempo ho chiamato Borgognoni e mi hanno detto di controllare la batteria che a volte può dare sintomi simili senza preavviso. Mi hanno suggerito di provare ad accendere con i cavi e la batteria di un'altra macchina. Ah, dimenticavo, ma la sotituzione delle spazzole è una cosa che può fare un elettrauto qualsiasi?
Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: Palombini EUR ??? Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) Cdmaniac 6) Valex 7) DarioZ4 8) Alessio ASR 9) Muse 10) antiniska (in forse) 11) Bocetto (in forse) 12) Bocetta (in forse) 13) Alessietto 14) ... Davvero sta a diventà un raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io direi digiuno da oggi...tanto ha detto che se potemo prenne pure qualcosa da magnà!!!minimo na cariolata de patatine e tramezzini come se piovesse, oltre la torta multipiano a fine serata e ballerine brasiliane...si direi una a testa!!!!