si vabe ma Balombini.. è proprio vero che al ciumaca ogni cosa che sta al di fuori dei parioli gli è tutto estraneo
....siete sempre poki a ciuma'!!!!!!!!!!! ..........a 'nvidiosi,...portate l'amici!!! ...e te nun ride,...vedi da riusci' a veni'!!!!
errore di battitura... errata corrige: Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: Palombini EUR ??? Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) Cdmaniac 6) Valex 7) DarioZ4 8) Alessio ASR 9) Muse 10) ...
ahaha andrè!! devi cancellà anche questo! è il commento multicitato di non so chi tipo 8 pagine fa!! ahahaha che bluess sta a rosicà!! ahahaha
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatte pagà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dai ke manca un giorno,....a buon rendere ciuma'!!! ...mejo solo alla mattina,....e se quarke giorno salta.....e' ancora mejo!!!!!! .........te te fai male!!!
Ho chiesto ad un elettrauto ma mi ha detto che se è un problema di blocchetto di accensione e chiave codificata lui non ha gli strumenti adatti... Ecco perché avevo deciso di andare in BMW, perché altrimenti se è il blocchetto, va a finire che spendo i soldi per il motorino d'avviamento da un elettrauto e poi continua a non funzionare... Ciao Daniele
anvedi pure gianmarco!!!! ora lo hai detto ora lo fai... se sono le spazzole completamente finite è inutile che muovi la macchina fai come ti ho detto e vedrai che ti parte... è una stupidagine ecco perchè ti ho detto di fare quella prova almeno ti accerti del danno se dovesse partire colpendolo non c'è alcun bisogno di chiave blocchetti e bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a ugo risponni al telefonoooooooooooooooooooooooooooooooooo
aoooh,...se muovi la makkina in seconda si muove pure la puleggia del motorino,e si dovrebbe sblocca' seguono le botte colla mazza pe sblocca' le spazzole!!! .....prima de menaje per' prova a vede' se e' la kiave!!!! ...e se nun se move famme sape' da albano a patriarca a me' il carro me costa mezza piotta!!!!!!(circa....forse appena de piu').....e se vieni me fa' piacere!!!!!!
E ceeeerto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daje vale allora ci sei anche te si?? Enrico l avete sentito ? Sent from my iPhone using Tapatalk
...eccomeeeeee,stavo a dormi' ke stasera devo gioca a calcio!!!!! @danielej......Patriarca e' sicuramente il piu' affidabile al livello de officine bmw,....ma da' retta,va' da valex!!!!!