E allora Dio© c'ha grosso culoooooooo!!! @Blues: Perchè dici che Palombini dentro è brutto? @Valex: Certo, ti può capitare ovunque.. ma in certi posti te la vai a cercà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps Fate Vobis
........nun si poleeeeeee!!!!!! .....vabbe' vedemo ki vie'.....tanto o uno o l'altro, sti' due so'!!! ....ma nun c'hai er bar,....come offro da beve????...ma voi veni???....daje no' e' na scappata,...ke ce metti??
si vengo mica è pe na bevuta...almeno la torta ce vò!!!! io come no....cio il bar one.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me dove si lascia la macchina frega un caxxo... quindi non mi faccio problemi su dove lasciarla, certo se si fa all Eur mi sarebbe un filino piu comodo, sempre se riesco a venire.
si raga facciamo eur per me che vengo da latna è moooolto piu comodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se andiamo al palombini di solito sta pieno di macchinoni dario può confermare, l' altra volta ho beccato 599 GTO :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anvedi chi s'è rifatto vivo!!!!!!!!!!!!!!! della serie "ogni tanto tornano!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: Balombini EUR ??? che se festeggia che so rimasto indietro Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) Cdmaniac 6) Valex 7) DarioZ4 8) Alessio ASR 9) Muse 10) ...
ahahahahahahahaha per farmi perdona della mia breve assenza mercoledi arrivo intraversando col braccio de fori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mo tra poco diventa un raduno ufficiale! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ugo te conviè ancora offri!!
Daje!! Sei l'unico co la Z ad avecce un decente freno a mano! e non se sa perchè poi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah stavo a pensà la stessa cosa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti è sparito!! aò te conviene chiude le prenotazioni a 10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a mbè!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Blues, no, non ho provato a sostituire la chiave. Questa sera quando torno ci provo. Il problema mi lo hai iniziato a fare gradualmente, poi per qualche giorno non lo ha più fatto, ed ora ci ha ripensato: non si accende più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono ad Albano Laziale, a circa 14 km da Roma. Grazie. Perché dici che è meglio Patriarca? Ok, proverò questa operazione se il cambio chiave non da risultati positivi. Se muovo la macchina in seconda mi si muove tutto il motore, ok, ma siamo sicuri che si muova anche il motorino di avviamento? Cioè esso rimane sempre perennemente attaccato? Io avevo provato a dargli una smossa in prima la sera stessa che non si è più accesa. Non è vero, proprio l'altro ieri pensavo a te ed alla tua splendida famigliola e suprattutto al fatto che è tanto che non ci vediamo...
...uale' er probblema,...poi pure magna' sto' barbone,....pero' vieni??????(mica te devo fa' pure tromba' ....vero??) ...ke vor di' ke se festeggia!!!!...........i 40 anni miaaaaaaaaaaa!!!!