Per aver recitato tutto il calendario... sorry pure a te! Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: L' Habituè via dei Gordiani 32 (all'interno c'è un posteggio) che se festeggia che so rimasto indietro Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) Cdmaniac 6) Valex 7) DarioZ4 8) Alessio ASR 9) ...
....allora spostamo da palombini??? pero' dentro fa' skifo!!!...o no'? .......guarda ke ho fatto mercoledi' sopratutto per te,....vedi da veni' o te piscio sulle centraline xenon!!!
....Parola di Dio©........a dario me sa' ke le makine le sfonnavi te, io ce vado tutte le settimane da un anno e nun e' mai successo!!! quinni,....te ne stai co noi dentro lontano dal parkeggio e vedrai ke nun succede gnente!! ....come la ho riportata???? pareva ke parlava lui??
.....lo immaginavo,...quanno sta' molto ferma fa' condensa e poi diventa acqua,...e ossida li contatti,....cmq poco male,.il debimetro serve sempre!!!!...se te salta er tuo,...c'hai l'altro!!
...nun se parla degli assenti!!!!!! .......aoh,...pero' a me me manca er pennellone ke ogni tanto multicita 76 messaggi tutti insieme e nun fai a tempo a legge pe' risponneglie ke se ne e' gia' annato!!
...Parola di Dio©.....bboni fermi tutti,....me so' ricordato ke e' dar 2006 ke ce vado a quer locale!!!...(ma nun se sara' rotto er caxxo??).... @ciumaca......guara ke te vedo eh?? @Barone........gioca gioca!!
Ugo c'è provo, ripeto ho una cena ai castelli proprio mercoledi. Se loro non fanno tardi, e voi non andate via presto vi raggiungo, non tanto per farti gli auguri ma bere a scrocco.. io lo so usare il navigatore.. io!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che è sta scusa... pia l'X3 e scendi giu
Conosci un meccanico bravo e se poco poco giri intorno ai lavori che ha fatto scopri che è un cane! Quando ha rimontato la sonda ha spaccato il connettore e l'acqua non trova nessun ostacolo per entrare Stamane uno pseudo meccanico m'ha detto invece che potrebbe essere un aspirazione d'aria di troppo.
...sisi' lo sai usare,......pero' poi impalli quello degli altri!!!!..e te salvi ke nun c'ho la mosca sottomano!! .......pazienza pato,......ma nun sei piu' partito'?????? ......bono ke poi te dice pure quanto sei stron..........la sfera!!!....aoh,...te va' de litiga' un po'???