....ale'....me raccomando porta le piskelle se no mia moglie dice ke da sola se rompe li cojons,e quindi nun la posso porta'!!!...famme sape' si vengono,vabbe' ke c'e' pure bocetta!!(se guarisce!)
quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'amica della tua ragazza meritava alquanto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....andre' te porto la mappa de roma ke si estende molto oltre le mura vaticane!!!!!! ......domani sondiamo,....ma forse palombini po' anna' semmai me sostituisci er loco??....mo vado dai,a domani(notte)!!..e grazie per la partecipazione!
diciamo che non lo hai notato solo tu provo a farla venire...domani la contatto su fb e sento se nn lavora
E mo perchè m'hai dissallistato??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene che ho messo ansia a bluess per le macchine.. ma non volevo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che modi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sorry pure a te! Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: L' Habituè via dei Gordiani 32 (all'interno c'è un posteggio) Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) La macchina di Jajo (con Jajo in forse) 6) Valex 7) DarioZ4 8) Alessio ASR 9) ...
Torno ora dal garage. Ugo, 90% è la lambda. Ho aperto il connettore ed è uscito mezzo litro d'acqua. C'ho tutti i contatti ossidati.
Ammazza tanto scrivete... Per me un posto vale l'altro la casina dei pini e molto carino ma per io parcheggio palombini non si batte. Per il parcheggiatore non intendo litigare o peggio ancora separare ugo mentre lo pista.. La 9x21 ce L'ho anch'io ma non mi sembra il caso di portarla e di usarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dario ma non è che stavi sul cavolo a qualcuno dove lavoravi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per dio© si è segnalato lui al moderatore e tra sei giorni è fatto di nuovo tra noi. lo so perché me lo ha detto infinity . Una parolaccia ogni tanto ci scappa a tutti ma sei bestemmia ogni cinque parole no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte ps verdone è sempre un grande....
No vabbè ma bestemmia pure no?? ahahahahahah Cmq valè mica me l'hanno sfasciati a me!! io quando staccavo dal locale vedevo ste scene tutto qua.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed altre cose minori me l'hanno dette da gente che ci lavorava da più tempo..
Regà io non posso venì che stò a 700 km di distanza,la macchina vi saluta a tutti e mi ha detto che viene
Buongiorno tutti... Ah ok pensavo fossero successe tutte a te.. Cmq le macchine le piano un po' ovunque... a me anche fuori il vogue e sulla zeta appena riverniciata fuori unieuro... bastardi!!!!