Per mercoledì ci sto! un buon aperitivo lo fanno al mom art a via 21 aprile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i festeggiamenti alla vecchia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: L' Habituè via dei Gordiani 32 (all'interno c'è un posteggio) Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) ...
Ugo mercoledi ho una cena ai castelli con un gruppo di studenti che vengono dai USA, se riesco a liberarmi presto e voi state ancora nel pub vengo pure io.
Quoto! Anche a me viene spontaneo salutare e in sostanza non ci vedo niente di male. Non me ne ricordo sempre é vero ma se stiamo quí a chiacchierare di cose serie o meno, quando si arriva o si lasciano gli amici per qualsiasi motivo non ci vedo niente di male a dire "Ciao". Questo ovviamente IMHO. Ma se é questo a creare un problema posso anche farne a meno.
Per i festeggiamenti alla vecchia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: L' Habituè via dei Gordiani 32 (all'interno c'è un posteggio) Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) ...
Ciumaca aggiungici anche jajo, di prepotenza. e sta volta deve veni co la macchina sua.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i festeggiamenti alla vecchia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: L' Habituè via dei Gordiani 32 (all'interno c'è un posteggio) Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) La macchina di Jajo (con Jajo in forse) 6) ...
@alessietto con mazzetta e scalpello ho risolto (sono serio) alla fine con le buone maniere si ottiene sempre tutto.. @blues per me dove ti pare una volte che accendo il sei cilindri più è nata lontano più godo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ciumaca alistami cortesemente me vado a vedè verdone bellaaaaaaa
Per i festeggiamenti alla vecchiaia di Ugo, si è deciso un dopocena mercoledi 7, luogo: L' Habituè via dei Gordiani 32 (all'interno c'è un posteggio) Date la conferma entro martedi Presenti: 1) ...Blues!! ( in forse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).............. (ovviamente c'è) 2) Ciumaca 3) dio© 4) Ervis E90 (in forse sul tardi) 5) La macchina di Jajo (con Jajo in forse) 6) Valex 7) ...
a quanto pare ancora no.. c'è fami capi.. la macchina viene ma lui è in forse..?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ccidenti! Solidarietá a Alessandro, mi auguro che otrni presto Beh posso non capire o non trovarlo bello, ma posso anche...adeguarmi