Paolè permettimi di dirti che il tuo discorso fa acqua in molti punti, in quanto: 1) Vero, queto TP è stato creato per fare quattro chiacchiere tra noi romani. Ma se un discorso (stupido o serio che sia) è interrotto da 8 post di saluti (quando va bene) capisci che è complicato stargli dietro. 2) Non penso che il salutarsi sia su un forum possa definirsi "educazione", in quanto non lo fa nessuno (io nemmeno), quindi di conseguenza noi saremmo tutti maleducati? 3) Al topic dei romani uno dei fattori di maggior fastidio ti ricordo che è stato proprio questo. 4) Volenti o nolenti gli stessi mod hanno detto che questo è spam superfluo. 5) Il topic non è nato per salutarsi! chiedi a dio© (visto che lo ha aperto lui) con quali intenzioni lo ha creato, in quanto se fosse come dici, non sarebbe giustificato il suo sfogo. Parentesi, se io voglio salutare una persona la chiamo. 6) Il topic come detto è nato per postare discussioni stupide o serie che siano, ma che comunque abbiano un senso. 7) Per far vedere che un utente è "presente" (ossia connesso) basta vedere la lucetta verde. 8) Considera anche che a molti altri dà o ha dato fastidio il fatto che il topic sia cosi "inquinato" e di conseguenza non scrivono più o si collegano raramente all'alternative. Quindi evitando tali post il gruppo potenzialmente potrebbe cerescere. Non prendere queste considerazioni in maniera personale, sono il mio pensiero. Detto ciò ognuno è (e deve essere) libero di fare come vuole.
Appena tornato dal Museo Ferrari in Maranello enon so che e' successo a Sandro e non cio' manco voja de anna' a vede' so solamente che me dispiace che sia bannato e spero si risolva tutto subito!! solidarieta' al grande spilungone!
andrè sto topic è nato dopo la cena de grottaferrata, dove io e alessandro e alexdand eravamo rimasti al parcheggio a discute popo del topic dei romani, e de quello che succedeva... io già lo volevo aprì ma poi non lo aprìì..e lo fece poi alessandro dopo quella chiacchierata proprio x poter avere un topic dove poter fare come ce "pare".. cmq caro andrea io non è che la mattina me alzo e telefono a tutti quelli che conosco x dije ciao.. se tu hai questa abitudine meglio per te.. io entro su questo topic dove i discorsi seri saranno 1 o 2 e faccio quello che mi sento... io penso che tutti quelli che hanno almeno un post in questo topic hanno un messaggio di saluto.. x quanto riguarda il video e quindi la versione originale del post.. alessandro, secondo me, questa se la poteva risparmiare!! è normale che lo bannano... cmq qui si parla di spam su un topic di spam... basta che te leggi le prime 2 pagine del topic...... per quanto riguarda l'aumentare del numero di utenti nel topic mi pare che sia cresciuto lo stesso.. con tutto che ci sono i saluti.. se poi mi dici a chi da fastidio ne parliamo bene e risolviamo.. a me pare che quelli che scrivevano prima scrivono anche adesso.....
Nel video non ho riconosciuto chi leggo il post ma solo la voce di chi parla alla fine.... Cmq mi dispiace per Ale che sia di esempio per tutti.... A ho ma allora che hai deciso da fa...???
Caro Paolo, sò bene il come e dove è nata l'idea di questo topic e l'intenzione tutto era tranne che di creare una pagina di saluti (forse sola da parte tua lo era). Ovvio che qui si deve fare come ci pare, ma penso di essere stato abbastanza chiaro sul mio pensiero (citazione sopra). ndr: del mio post hai risposto all'osservazione più insignificante e meno pertinente tra tutte quelle fatte (riferito alla chiamata per i saluti)
caro andrea.. lo so che non era intenzione di creare un topic di saluti, ma di certo non puoi eliminarli da un gruppo di persone che parlano.. perchè da un saluto magari nasce un discorso.. non era mia intenzione creare un topic del genere ma sapevo che questo poteva succedere ed era un rischio calcolato!! al tuo post ho risposto a tutto.. forse tu hai voluto cogliere solo quello che volevi.. cmq essendo tu un uomo di grande oratoria e di grandi spunti per le discussioni apri un topic dove c'è sempre un discorso aperto e non c'è spazio per i saluti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bruno si è stato bannato per un suo post, cosa che tra l'altro glielo avevo detto ieri sera. Comunque ritornera.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi la mia opinione è che è che inutile discutere se salutare o meno... se si deve scrivere qualunque cosa si può iniziare con ciao ma scrivere solo ciao dobbiamo evitarlo o cmq non esagerare... lo so perché anche per me che sono tra gli ultimi arrivati con alcuni è nata un'amicizia e mi è istintivo salutare.... Buona serata a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Paolo, ovvio (ora) che mi hai risposto anche ad altri punti... hai modificato il messaggio dopo il mio intervento. cmq: 1) Da un saluto nasce un discorso se a seguito dello stesso proponi una domanda/osservazione, altrimenti nasce solamente un'altro saluto. 2) "non era mia intenzione creare un topic del genere ma sapevo che questo poteva succedere ed era un rischio calcolato!!" Ma chi partecipa Schwarzenegger /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo avevo fatto prima che tu inviassi la risposta... ma evidentemente tu già stavi rispondendo e quindi non potevi leggere...
era una presa in giro... Mi spieghi il "rischio calcolato" nell'aprire un topic cosa significa? se oltretutto questa "previsione di rischio" la applichi tu stesso (rif al saluto)
....vabbe' mettiamola cosi'.....(me pare bona l'idea de valex)......il saluto poike' lo sentimo da fallo lo famo,anke perke' negli altri 3d dove sono sottoscritto ci salutiamo uguale,.......kiaramente e giustamente ,impegnamoci a farlo precedere un discorso,....difatti dire ciao tanto pe di' ce sto'....e' inutile!! :::SOlidarieta a Dio©...e annamo avanti,.......abbiamo convenuto nel dopocena(22,00) di mercoledi',......abbiamo convenuto ke pago io perke' me fa' piacere,.....mo' convenimo su dove se volemo beve sta caxxo de cosa??????....daje ciuma' damme na' mano!!