Volevo scrivere marco ma sto cell fa come jet pare.... non ce l'ho più quella tonda.. L'avevo per il boh ma per l'axone non la presi. però passa cmq ho chi te ls può fare li da me gaia mentre qualcuno prova a girare ka chiave tu batti sul motorino con un tubo di ferro e vedrai che partirà una volta partita dagli cambiare le spazxole...
Aoh, portalo a scola quer telefono...o svejate completamente prima de scrive! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ugo grazie per l'invito, ma non penso di riuscire a venire......sto periodo il lavoro mi sta massacrando.... cmq grazie ancora.....molto gradito!!!
....se ha il cambio manuale basta ke col quadro acceso da' na smossa colla seconda inserita,dovrebbe basta' a fallo move e poi parte!! ...allora te va' bene uscita casilina verso le settee????? ......aoh,.....ma alle sette avrai finito de lavora' no????'
....Rega' lunedi' nun se po' fa',pertanto se nessuno ha problemi a farlo martedi' o meglio mercoledi' cosi' c'amo piu' tempo pe organizzasse,esseppoi v'e'piu' comodo dopo cena va' bene pure na bira anzike' l'aperitivo....pe' me' fa' lo stesso!! mo' pero' se Dio© e Ciumaca productions me danno na mano,ce riuscimo mejo!!..vabbeeee'??
....assolutamente si'!!!!!!!!! n potrebbe essere altrimenti,....mi fa' un ottimo prezzo! ciao 'bbru'!
...ke vor di'??? ke vieni,ke nun vieni,...dicce pure ke preferisci,...cosi' cercamo de accontenta' tutti!!...dajeeeeeee!
....ciao giuse',...dopo il raduno de ieri,....e quelllo del 24 marzo a vallelunga,stamo a cerca' de combina' n'aperitivo,..o na birrata dopo cena ke offroi io perke' martedi' e' il mio compleanno,.......allora pare ke sia meglio mercoledi'...mo' vedemo come se evolve!!!....vedi ke nun e' complicato!! ....ancora nn se sa' mo me faccio guida' da dio,....ke de solito combacia bene i posti e la gente!! ....sisi' ma sera aperitivo,...o dopo cena???????