no??? non sei tu quello che vende materiale inerente a quello che vendo io?? (millemila giri di parole per non svelare l'arcano segreto.... lol)
evvabbè, poco conta... il tuo figliolo potrebbe averlo letto...e invece no, grave mancanza nei confronti del papino!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non importa non credo che se la prenderá né il figliolo, né il papino Io vado adesso Notte Marco, Notte Paolo, Notte Bocetto e Notte Ervis e Notte a tutti gli altri a presto ragazzi
cercando di spiegare le differenze motoristiche tra 318, 320, 323, 328 e 330 alla mia ragazza guardate cosa mi ha risposto:
Ciao Marco, certo che anche te, te le vai a cercare mica male eh? Non só se la tua ragazza costituisce eccezione alla regola, ma di norma a spiegare queste cose a una donna e sperare che le capisca é come se lei ti spiegasse, che ne só, il punto croce (tanto per fare un´esempio) e che speri che la capisca tu :wink:
l'ho conosciuta il venerdi sera al raduno a ikea.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in generale mi da abbastanza retta quando parlo di motori....a volte invece si rifiuta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi lamento...io... lei invece ogni volta che può non perde occasione per ricordare a chiunque che da quando sta con me s'è fatta una cultura su auto/moto e simili... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />