....mi dispiace pero'.....ci tenevo!!!!!( e dajeeeeee meno uno!!!!) ....e' un pub nei carpazi,a ridosso della transilvania...........ma poi posto la strada da percorrere!!!!
Por Tr... e pensare che sono sempre stato curioso di incontrare Dracula Peró mi spiace Ugo, impegni di lavoro mi "chiamano" nel paese dei buchi... quelli col formaggio intorno intendo.....vorrá dire che le orecchie te le tiro virtualmente
....ok,...sara' per la prossima occasione abbru'!! ...lo ho detto,....mo' posso mori' soddisfatto!!!!
Grazie dell'invito Blues, ma putroppo non potrò essere dei vostri: sono attualmente appiedato per un problema alla bimba, giro lo la chiave e rimane acceso il quadro ma il motorino di avviamento non si muove proprio. Si sente la pompa della benzina che parte ma null'altro. Mi ha iniziato a fare il problema qualche giorno fa, ma provando 2-3 volte alla fine si metteva in moto. Ora sembra proprio che non ne voglia sapere. Per fortuna ha smesso di funzionare quando già ero a casa, ma se non si mette in moto sarà complicato portarla a farla sistemare. Mi toccherà forse chiamare un carro attrezzi (che mi farà spendere un boato solo per portarla a Roma ) Tra l'altro sono indeciso se andare da Borgononi o da Patriarca. Penso possa essere il blocchetto d'accensione ma non è escluso che possa essere anche il motorino di avviamento o qualche relè nel mezzo. Qualche consiglio? Ti farò gli auguri a tempo debito... :wink: Ciao Daniele
.....si te li smonto domani mattina,......ma famme capi' te c'hai l'attacco della diagnosi colla spina della trifase???????? ...e cmq,....pure ke te li porto,...io mica arivo a nomentana,...te poi avvicina' un po'??????....sempre sul raccordo!
....patriarca e' senzaltro mejo!!!!....e cmq hai provato a sostituire la kiave??????...a me si era smagnetizzato il cod kiave e faceva cosi' !! ...cmq do' stai te???? stamo ammanicati bbene coi carriattrezzi!!
....vabbe' allora te kiamo quanno sto' a pomezia,....ke te avvii,...calcola ke se potemo vede' tipo a casilina,...verso le 19. e spicci!!! ....pero' era carino il connetttore della trifase,......ke acidita'!!!!