No senso da chiunque abbia una buona apparecchiatura. la mia su fiat e tante altre marche lo fa bmw ancora non mi è capitato.cmq prova a farti un bel pezzo di strada in terza a 3500 4000 giri e probabilmente si spegne altrimenti passa e ci provo oppure vai in bmw. come meglio credi.
...allora,...come alcuni gia' sanno,ed altri lo apprenderanno tramite questa mia,martedi' 6/3 io faccio 40 anni,(evitamo i commenti e sticazzi) pertanto,sara' per me' un onore Lunedi' sera, poter offrire un aperitivo, a tutti coloro tra voi, che vorranno degnarsi di raggiungere il luogo ke rendero' noto come ke' lo decidemo!!...vabbeee?? Kiaramente seguira' allistata spontaneamente da Dio©,nella giornata de domani,la lista coi partecipanti, spero tutti perke' ve vojo 'bbene!! ...Special thanks to Dio©&Ciumaca Productions
Ah Bblues Production vabbé che compi quarant´anni, peró questo non ti esonera mica dal salutare gli amici
...ekkime,....mero allontanato n'attimo.......serabbru'!!!!...c'hai ragione,niente giudizio.....niente pensieri!!!!!
È il.sabato sto con la donna che aveva organizzato na cena con i perenti... Cmq martedì al tuo aperitivo verrò al 100%...anzi nn vedo l ora da datte 40tirate d'orecchio
....e' vero,eppoi se uno pensa ke ce stanno quelli ke capiscono tutto loro,....ke se impegna a fa'?????? ....si' pero' e' lunedi' l'aperitivo,....mo' lo riposto!!! ...a te pe na diagnosi ce vo' er primario popo!!!!!!!....allora ce vieni te all'aperitivo???
statte zitto che sto a sclerà con un vetro e col debimetro porcaccio giuda no, mi spiace ma non posso venì all'ape, lunedì mattina parto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente! I compiti di ognuno vanno equamente ripartiti Allora hai svelato il mistero che l´aperitivo sará lunedí sera; il luogo invece é ancora un mistero. Ehm non é che per caso lo farai in qualche localitá della Svizzera tedesca per caso?