Premetto che sono ben coscente che il tp è nato per il cazzeggio e si può parlare di tutto. Ma con i ripetuti ciao e riciao, si perde il filo di qualsiasi discorso anche stupido che sia! 15 pagina al giorno di cui 8-9 sono ciao imho è assurdo! Ti faccio l'esempio di oggi x l'aperitivo, per ritrovare i commenti riferiti a ciò, ho dovuto spulciarmi 30 pagine di cui 20 erano: bella, ciao, notte, giorno ecc... sono uscito matto!
....ahhhhh,ogni tanto me se fa' onore,no' perke' io ce la metto tutta eh!!!!! troppa grazia,....me emoziono!!!!!! ....olio freni,....prova a controlla!!!!!! VALEEEEEEEEE'....me ce va' sur 335???????'...magari dietro!!!
vero anche questo, è che semo troppo educati (AO!) e quanno uno saluta je se risponne, per me se po abolì er saluto, damo pe scontato che chi entra ha già salutato
....babbe' amo capito,....stai colle guardie!!!!(i mod.)........ricordame de mettete lo zukkero nel serbatoio come te vedo!! ....ke me piace ke nun dici mai ........nun se po' fa'!!!!!!!!!!.........facciamo l'overcraft sul 335!!!colla ventola del radiatore posteriore e i timoni direzionali!!!! ...potemo pure da' pe' scontato ke ha gia' salutato,....motivo in piu' pe' risaluta' pure quelli ke nun salutano!!!!...ke mostro ke so'!!
mi da errore antischacciamento finestrino lato conducente e lato passeggero ora l'ho azzerati speriamo bene.....
scusate raga,ma se vai oltre la scadenza dei service nel bc(nel mio caso il microfiltro)non si resettano piu??xchè ho la spia del microfiltro accesa nel service,non segna nè la scadenza dei km ne la data,e non mi si resetta con la solita procedura...
Ad enrico L'ho sistemato sulla mia sia a causa di un abbassamento dell'hardtop e finestrini per sicurezza si abbassano a causa del sistema antischiacciamento... Ho appena azzerato gli errori e levato l'ht... staremo a vedere....
Se parli di quella volta che c'ero anche io.. non si è risolto.. gli si abbassano ancora (appena siamo usciti gliel'ha rifatto mi pare)