Ricapitolando, chi ci sta oggi pome a ostia x l'aperitivo? 1) ciumaca 2) dio© 3) ervis 4) cdmaniac 5) darioZ4 e poi? è confermato? alle 18:00 alla rotonda!
ao fateme sape pero... se non vien nessuno me ne sta qua vicino casa. cmq da me è uscito il sole. ps: io me metto al grande parcheggio li vicino
Allora io te e dio ci siamo sicuri... forse pure jajo! quindi si fa! alle 18:00 alla rotonda a ostia dario e cdmaniac voi confermate?
scusate ragazzi...io sono uno di quelli che ho scritto "buongiorno" o "ciao a tutti" ma non lo sapevo,quindi non lo farò piu...scusate
Ragazzi io ormai purtroppo no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto da tutt'altra parte.. L'ho scritto una 20ina di post fa che non mi conveniva venire se a seta non potevo rimane! Sto rosicando a manetta!!!
non posso venì regà, sto impicciato come le bisce dentro al cesto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....aoh a vale' la testa te sei perso,....io ho postato l'M5 touring mia,...viola,...e spongbob hA detto bel colore,e tu hai detto terribbile,....mo' sto terribbile e' un complimento,....o te rigo la z4???????....me lo dici????? .....alessa' nun fa' cosi'.........nun c'e' un discorso continuo sull'alternative,........e' tutto ot,......pure i saluti,.....ke vonno??????? .......bbono ke poi te riprendono a te!!!.....cazzi e stracazzi!!!
....a ciuma' ma se uno se vole saluta' pero' mica ponno rmpe li cojoni,......senno' annamo tutti a nartro forum dome ce se po' saluta liberamente!!!!...nun se po' litiga',nun se po' saluta'.....nun se po cazzeggia',.....nun se po' fa sesso on line,.........nun se ponno posta' i record del raccordo ..........nun se ponno linka' le cose nn conformi all'etica del passion,.....alle orsoline stanno a apri' un forum piu' trasgressivo!! Cd maniac lo deve avverti' dio pe telefono,...se serve lo avverto io,.....perke' nun se po' collega' fino a domenica!!
Il problema secondo me nun so' i saluti ma è riferito al fatto che spesso ce so' 10 pagine de cazzate senza senso tipo 'na chiacchierata al Bar, e per questo quoto Ugo, che è vero che è lui il primo a rompe li cojoni, ma è vero pure che 'sto 3d è nato proprio perchè il forum nun c'ha 'na chat e se la semo fatta da noi, per evitare di andare in ot! Stavorta c'ha raggione UGO!
a Valè che combini? c'ho na spia strana te la vorrei fa vedè prima o poi! venerdì scorso me so scordato! s'accende quando glie pare..... dal libretto può voler dire una marea de cosa sta spia....tipo pasticche dei freni da cambiare, problema al carburante, etc etc..... m'enquieta un pò!!
BMW ///M3 E30 DTM sto motore è una bellezza! Questi invece so i motori dei gruppi elettrogeni che montiamo sul bilico da 2 Megawatt, 8 cyl 32000 cc 1500 cv