Guarda il fatto è questo.. ci sarei stato se fossi andato li la mattina come da programma.. ma dato che la sera non potevo rimanere a sto punto venire fino li per un'oretta scarsa è infattibile.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi purtroppo credo di no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu che fai?
ma gli altri non avevano organizzato una cena? credo che vadano lo stesso.. io perchè non posso per la sera..
allora me sà che te ne stai a casa ervis...xchè il tempo peggiora e domani potrebbe anche piovere a roma(ai castelli piove)
io il sole c'è lo anche qua a lavinio.. vengo ad ostia solo perche ci sono gli altri, e perche mi voglio fare l'ultimo pezzo della litorania a manetta, con tutte quelle curve è uno spettacolo..
apriva tuto meno il bloccheto. sicuramente avrò sfilato la chiave troppo velocemente e si è incastrato il bloccasterzo, quindi ho smontato le plastiche del volante e con mazzetta e scalpello ho allentato il blocchetto e per poi riserrarlo e ora funziona perfettamente... che smaltita...
E io che ti facevo già tipo barbone a fare l'autostop!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....spero ke ti eesploda il navi,erfetgraundsterblock ....vale,nn mi hai risposto,.....e' terribile era un complimento??????
semo stati ripresi, maledizione, xkè famo i post tipo questo tuo (sotto), maledizione, xkè se su 1000 post totali 500 so de saluti del kavolo, maledizione, è ovvio ke la lettura nu scorre più, maledizione!!! oltretutto continuo a ricordavve ke questa nun è na kavolo de chat, maledizione e ke il saluto è più ke superfluo, maledizione!!
Ragazzi davvero ma come si fa... si viene ripresi perche metà post sono di "ciao", e 4 post dopo quello di infinity si ricomincia con i ciao...