'giorno Ugo 'giorno Alé 'giorno Valé 'giornoBru 'giorno Zero 'giorno Pà E si Bruno, sto a Lecce sennò volentieri
Valè stai a vernicià?? anche io le volevo fà rosse (come gli interni) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> famolo insiemeeeee!! anche se non ho il crick /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai salutiamo anche dio! Ciao dio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi come state? tutto bene? (dai che dio vuole sapere cosa ci gira per la mente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è sicuramente lieto di leggere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speramo boh è un kit e c'è scritto vernicie alte temperature ho i miei dubbi e manco io a brù io sto a lavorà insieme si col crick non te penso proprio.. uso la mia da cavia e poi famo la tua sul ponte comodi comodi.. le vernicio quando cambio i tubi freni e metto quelli in treccia:wink:
Io la Tigra la feci ruota per ruota mettendola sul crick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bel culo a sta chinato però è venuto bene!!! Sicuramente ne saprai più di me ma un paio di consigli te li dò: 1) Scartavetra BENE MA BENE.. passace tutto il tempo che hai ma scartavetra è essenziale!! ne vale la pena a risultato finito credimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) Purtroppo la macchina dopo la prima e dopo la seconda verniciatura non va mossa per almeno una notte.. per quello sul ponte non ci può stare.. quanto ti occupa poi? io me la sarei fatta nel box ma l'unico problema è il crick.. tu poi come torni a casa?
di ponti ne ho 4 e quindi 1 posso occuparlo per la mia e a casa ci vado a piedi perchè abito di fronte il problema sarebbe andare a box quindi dovrei farla mercoledì che non mi alleno e giovedì sarebbe di nuovo marciante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti p.s. levate il pc a quel caciarone de blues!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz.. prestami un ponte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè vedi tu io il consiglio te l'ho dato.. Fammi sapere quando lo fai che se posso faccio un salto volentieri a vede che combini!! Ps quindi abiti in carcere.. lo sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come mai hai tutte ste uscite libere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma statte zitto... cmq segno! Verissimo almeno un giorno a settimana sono impegnato con il servizio sociale!
IMPORTANTE è succeso a qualcuno di voi che la chiave meccanicamente apre tutto ma non gira nel blocchetto ho la macchina bloccata
Giorno ragazzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come è il tempo li da voi?? qua da me è coperto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi chi stava gia ad ostia dalla mattina?
Vale io ho la chiave elettronica, però qualche volta ho usato la meccanica per aprire le porte e gira nel blocchetto. ma se apre tutto perche è bloccata??
Non gira nel blocchetto d'accensione? ma apre le portiere e tutto? boh strano cacchio.. di punto in bianco non ti entra più da stamattina? Io ci DOVEVO andare dalla mattina ma visto il tempo ho desistito.. arrivare fino la a fare che? ho lasciato sta.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che rosicata