io sto li dalla mattina.. SOLA!! te lo scrivo anche qui!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps si può ancora continuare a scrivere qui si..?
non penso essendo un motore aspirato... mi accontenterei già di 10cv ma con la coppia più bassa idem ahhahahh semo in due tremenda
ciao Daniele!!! ma quando se beccamo???? ma che te devo di....va....me piacerebbe capi' quanti cavalli ha....a volte ho l'impressione che cammini a volte meno....booo. tocca provolla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ciao caro. no domani non vengo...sono a cena da amici.... per la sfida quando vuoi...t'avverto che sono n'animale al volante......in questo gli anni non mi sono passati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
me che stai addi??? primo non ho allungato contro di te ma con Vale, secondo semo arrivati a 230 dopodiche ho dovuto stacca perche mero imbottigliato, terzo nun penso che me spariresti davanti.......
....tremenda era un complimento?????? ....cmq,io rotengo ke tra centrale a scarico libero e centralina e filtro li rasenti i 25/30!!! ...ah,...buongiorno!!
,,,ciao ale' sai ke pure a me a volte me da' l'impressione ke va' meno??????...sara' l'abitudine ke dopo un po' ci fai!!
...ale' me so' sbajato a capi' i multicita,...l'evento fu' co alessio asr,dopo la pizzata de natale!,....scusa!!!
E' la stessa domanda che me so fatto io , sto montando mozzi pinze e dischi M3 e volevo farle rosse (tanto per farle vedere eheh) che vernice c'hai?
booo po esse!! sicuramente anche le temperature esterne influiscono un pochino.... ahahahahaha mica me so arrabbiato!! ce mancherebbe..... ngiorno Ugo ngiorno Daniè ngiorno Valè
Ciao Bocetto, peccato davvero altrimenti ci facevamo na rimpatriata quí da me, anche se ero appena tornato e cotto come un sardone :wink: