....la conosco bene latina,....sto co' na sanfeliciana!!!!....... ......io la mosca te la faccio ingoiare ............me segna tutte frecce sto' cosoooooo!!!!
Ugo.............. che caxxo ti ho combinato?????? la parte destra del navi rimane spenta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ce provamo,......mo' ke e' piu' bello er tempo ce riusciamo!!!!!...aggregate ke se divertimo,....piu' semo,...mejo e'!! .................masticaZZI,SI DICE STICAZZIIIIIIIIIII,....mo' torna in baulistiva,e non scappare piu'!!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma allora vieni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....spokghi,...la ho postata lunedi' passato su bau,.......mo' sto col portatile e nn ne ho,.......vediamo se te la trovo e la riposto in bau!!!! .....purtuttavia.....sukaaaaaaaaaaaaaa!!!!
...mi dici come fai?????...ogni volta le cerco pagine indietro e nun le trovo mai!!!!!!! viola daytona metallik!!.....pero' mo' sukki??
Prendo spunto da questo post per farvi fare una riflessione. Io non devo aggiungere altro, ha detto tutto molto bene piggreco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />