Alessio per caso te vien domani ad ostia?? sarei curioso de fa na "sfida" con lui Ciao Dani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi me devo pià un po' de coca pure io? co me? non vedo xkè dovrei essere accostato a quell'individuo quando se ne va in discoteca! cmq domani, okkio e croce, dovremmo essere: io© ciumaca cdmaniac ervis darioZ4 blues! e poi bo, forse qualcun'altro ke me scordo al momento...
ma perche vino a mo non t'eri preso niente so che alcune volte vi vedete insieme, percio lo detto.. blues! quasi sicuro non viene, altri non lo so. cmq io mi metto al parcheggio vicino alla rotatoria, lascio la macchina in mezzo cosi la riconoscete, e io me ne vado in spiaggia. verso le 4 vorrei esse la.
...daje va' ke stasera te sei slavato,....le bocce so' tutte pe' te!!!! ....vero pure seconno me,.....ciao danie'!!! ....erventrombergsen,...ke kaxxo mhai combinato al naviiiiiii!!!!! ...l'ha voluta fa' dopo ke amo fatto n'allungata sul raccordo ....a 220.......glie sparivo davanti!!
vorrei esserci anche io domani ma me so ammalato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(
aahahahahahhaaha se posto la foto dell' antibiotico va bene uguale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si latina però studio e esco sopratutto a roma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />