MEGGIRANOLICOJONIAVELOCITA'WARPMANNAGGIALLATRUCIDASCAMPANATA POSSIBBILE MAI CHE STO PAESE DEMMERRDA DEBBA ESSE COSI' TANTO COMPLICATO LIMORTACCISUA? .1.3.12 mctc, sportello 30--->sportello 40--->posta per pagare 104,64 di bollettini---->torno allo sportello 30....uffici chiusi. .2.3.12 mctc, sportello 30--->ufficio 113 1°piano--->uff. 114--->sportello 30--->uff. 114--->edicola per fotocopie--->sportello 30--->uff.114 (documento non accettabile)--->gommista--->casa---rimediare un meccanico per farsi dichiarare il montaggio limitatore sterzata....e tornare in mctc domani.
Un mastino cacchio!!! Alza lo stero appalla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo così peggiora e basta!! mai na gioia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo con le donne è un macello...pure la mia come accellero,rompe li cojoni a piu non posso...infatti io gli dico sempre "xche tu nn prendi la macchina tua e io la mia e ci vediamo li?"
....io nun ce sto' stasera,.....forse ve salvate!!!!! ....roger,...sara' fatto!! ....e dove' il problema,....quelli fa'!!!!!!!!!!...o no??...ke bastardo ke sono!
...oppure sbraca la marmitta ke cosi' fa' rumore pure da ferma!!! ....la dikiarazione del limitatore de sterzata la po' fa' vale'?????...pero' quanti caxxi,...vai a fa' er collaudo co li cerki 15!!!
sai qual'è il problema? il limitatore lo montai (con tanto di dichiarazione) a milano perchè quel periodo abitavo su, adesso in mctc hanno detto che non essendo territorio di competenza devo rifarla su roma. poi, la mia macchina è di importazione e a libretto riporta solo due misure da 15, il nulla osta cita una misura da 16 e una misura da 17.....in fase di collaudo posso scegliere una e una sola misura. se vado con i 17 non mi passano automaticamente anche i 16, per quelli devo prenotare un altro collaudo. MAVVIRENDETECONTOCHESCHIFO?!
lassa perde ho appena rimediato li tubi per eliminare il centrale domani sono di saldatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Romani e confinanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi ho perso tutta la mattina ad aspettare Ugo, e come se non bastasse dopo mi ha lasciato pure in mezzo ad un semaforo sulla nettunense non mi faccio piu accompagnare da lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vieni? cmq si è li vicino.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi vedi ughetto....
...tu sei proprio un bastardo,......mo' ti riannullamo la sottoscrizzione per dispetto,...cosi' torni a luglio!!
...si si' ...diventa piccolo piccolo e entra dallo sportellino dei comandi,....poi sale in camera e accende la luce verde!!!!!
si come no.. tempo che io toglievo i chiodi dalla strada te stavi gia sulla pontina..., non to visto piu.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />