Bella Erv'!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A Mirco, te e Ugo ste dù stronxi cor botto!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno a tutti!!
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahaha!!! io nn vengo con l'uomo!!!!!!!!!!!!!!ahahahah
....ma lo famo pe voi,.....ve volemo bbene!!! bongiorno abbra'!! ....nono' io vengo e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!
...valerio tesoruccio,...io stasera non posso venire,...sei con la donna!!! .....io semmai riesco domani all'aperitivo!!...mercoledi' mattina te le porto,...ho gia' kiamato per sapere se c'erano,....beh.....c'erano!!...ora la domanda e'....solo fendinebbia o pure abbaglianti???....eppoi....hai h11 pure agli abbaglianti????(difficile!)
Io c'ero ito già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qual'è la rotonda appresso? ahahahhaha la faccia triste ha vinto!!! ahahahahahahahah condannato!! ti capisco!! ps lo so che stasera finirà a corre sul raccordo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero blues??
Azz.. tocca taroccà il contachilometri qua eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />