...e de questo?????? ke ne pensate???....Cdmaniac nn si puo' collegare fino a domenica,e aspetta ke gli comunikiamo io e dio pe' telefono le conferme all'appuntamento di sabato alla rotonda!!.... Skerzo 1)....nun c'annamo proprio nisuno,...ma glie dimo ke semo tutti!! Skerzo 2)...se damo appuntamento alla rotonda appresso lo famo sbrocca' e poi lo kiamamo oppure glie arivamo tutti insieme??......so' un mostro,....ma ke ne dite??? .....ke dici??
comunque nel secondo scherzo ce ne sono due, quale scherzo intendete per secondo? quello prima p quello dopo? ugo, ricordate i fari e la centralina vetro dx.
tranquillo. dopo di te sono andato in mctc, a fare tre file, pagare una piotta a spicci e ci sto pure tornando /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti stimo fratello.... ma il primo a abbocca è stato dio!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai poco poco anche a te!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cosa che me consola invece è che io so cosretto a campà altri 100 anni!!ahahahaha a artena allo sfascio c'e un coupe e36!!!
Quindi è sicuro si fa? cmq x stasera non ci sono x domani penso proprio di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....aohhh,appurato ke e' mejo er secondo,....mo' va organizzato,....noi damose appuntamento alla rotonda appresso,...poi lui kiamera' e rikiamera' non vedendooci,...e dopo un po' annamo tutti insieme!! ...i fari ok,...ma la centralina vetro dx nn funzionava granke' bene,perke' pe fissa' bene i pannelli c'havevo messo na vite proprio dentro!!!...bisogna vede' se mo ke la vite nun ce' piu' se ricomincia a funziona' bene,o se procede a scatti come prima!!
Barò una domanda, sto per prendere dei cerchi + pinze di un 130i pre-rest (come la tua) sai quanto sono grossi come diametro?
....aohhhhhhhhhhhh!!!....buongiorno!! ....ciao!! .....arieccote! ...questa nun la volevo cita'!! ...massi' famolo,...poi ce organizzamo pe' telefono!!
:wink:Vedo che avete organizzato vallelunga più na pizzata magari na pizza volentieri così ve conosco de persona:wink: