si si ma infatti lì ci vediamo, era per dargli un undirizzo da mettere sul navi Certo che è a buon rendere, se è la centralina mia bruciata te do quella!!! ma te vieni???
....sei er peggio,...mo' te reppo!!!! ......faccio er possibile,....vorra' di' ke me faccio na passeggiata dal circeo e poi ce torno e domenica ritorno,e domani ce vado!!!!...tranquillo....se no' nun se spiegano i 1000 km a settimana!!
Buonasera ragazzi ho staccato ora dall'officina oggi sono stato incasinatissimo e non vi ho seguito... In compenso ho montato il filtro alla zeta ora manca lo svuotamento del centrale e poi mappaaaaaaaaa
io me metto a dormì!!! @ Alessandro o Ugo visto che non me potrò più collegà fino a domenica, me date conferme telefoniche pe sabato sera?? grazie e buonaotte a tutti!!!!!!!
e daje vale'.....tiramoli fori sti' cavalli!!!!!!!!!!!..........stavo a pensa' a na bombola de NOS...............ce ne ho una,....era del vr6...la voi mette??? ...dormi tranquillo,...te informamo noi!!!
....a me me piace ke strappano!!!!...se se poteva monta' sur diesel l'avevo gia' messa,...e poi me smolecolavo a mezza coppia!!! ...te la immaggini la mia col nos??...........lo shuttle!!
....ke ne pensate???....Cdmaniac nn si puo' collegare fino a domenica,e aspetta ke gli comunikiamo io e dio pe' telefono le conferme all'appuntamento di sabato alla rotonda!!.... Skerzo 1)....nun c'annamo proprio nisuno,...ma glie dimo ke semo tutti!! Skerzo 2)...se damo appuntamento alla rotonda appresso lo famo sbrocca' e poi lo kiamamo oppure glie arivamo tutti insieme??......so' un mostro,....ma ke ne dite???
se nessuno fa la spia io appoggio in pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appoggio lo scherzo 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o al massimo je dimo lavinio o anzio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nono',mejo ke restamo in zona noi e pure lui,...se no' poi quanno me lo fanno a me lo skerzo me mandano a brescia!!
ahahah ma te ricordi che il tuo scherzo 1 hai proposto di non andarci proprio!! ahahahaha altro che rimanè in zona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè col 3.5d mappato e rimodulato M Roma brescia sarà na mezz'oretta de che te lamenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sisi' ma so' treppiotte de nafta pe mettece na mezzoretta!!!....cmq mejo lo skerzo 2,quello 1 e' n'infamata no' no skerzo!! ...ma valerio se' svenuto?????
ESATTO!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq bo Valerio credo sia crollato dal sonno!! Oggi ha fatto i mostri a lavoro fino alle 23 (colpa mia lo ammetto) quindi credo proprio che lo risentiremo domani!