Si, l'altroieri, c'ho fatto solo 100 km.... 'na figata! Bravo col multiquote te sei 'mparato , la mosca 'nvece ha rotto 'rcaxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Ervis!! [/QUOTO!!]
mo ho capito tutto! sto skifoso me manna i messaggi con su scritto: ao stanno a diì tutti ke offri la cena! ecco il xkè!! a m3rdaaaaaa!!!! mortacci!! se a regà nun cominciate a fa' scarica barile!! daje maurì ke nun se vedemo da na cifra!!! yes A INTRUSOOO!! PUSSA VIAAAA!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il venerdi e il sabato sto con la donna...devo senti se lei è daccordo...non ama molto i motori,poi se rompe er ***** e me tocca sopportalla tutta la serata...se fosse x me verrei di corsa(anche xchè la mia 120d core na cifra)
e che te devo dì? io avevo proposto fiumicino, è uscito ostia, ok ostia ho detto al piattino che sta nella piazza principale, ho detto dopo le 18...che altro ve devo di??
io sabato come detto voglio andare un po presto cosi mi prendo un po di sole, per le 16 credo di essere li. ma io non ho capito dove l'incontro??, ostia e fiumicino non li conosco.
.....ma tu ke caxxo ci fai qua'......fila in baulistica cammina!!!!....scusate rega' m'era scappato!! .....ciao bbra'!! ....ciao paole'!!!
....ke so' alessa'???????? ....evistraussembergjak.....sei tardo pero' eh??? ...caxxo c'entra l'ardeatina?????? .....ma grazie de ke,.......ce mankerebbe..piuttosto...a buon rendere
18/18.30 alla rotonda.. li c'è anche posto per fermarsi.. è la rotatoria della colombo che incrocia il lungomare! è facilissimo! ma vediamoci proprio alla rotatoria no? proprio li ci fermiamo li
si sono tardo..... cmq ho capito(ho visto si maps /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)