rega allora venerdì sera all'ikea, al solito parcheggio dietro, ore 21.00/21.30 chi viene???????? - dio© - wall19 - ciumaca (forse) - valex - -
...e da me ke voi,...io t'ho fatto solo i complimenti,.....e i complimenti portano bene,...cmq sara' il corpo farfallato,...e' stata troppo ferma!! ...po' sta' in corto la lampada a gas????? ...makkeccaxxo me frega,...io ve vojo 'bbene lo stesso!!!! ....mo' pero0 so' dieci sakki ,....e se la pii dopo le 13,...so' quindici!!!...oggi era in omaggio!! ...abbra' ma culo se po' di'....e anke i suoi derivati,....pjatelanderculo....etc..etc...,.....l'hai presa la moto???? ....daje ke mo' faccio i multicita piu' belli del forum!!....sara' la mosca??
non so perche ma me vien da quotarti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Signore... comunque giusto per diritto di cronaca, mi chiamo Ervis!
A PEPPEEEEEEEEEEEE!!!! nun hai capito niente!! apparte ke de anzio se sta a parlà come aperitivo, x sto sabato e cmq faremo ad ostia. il giorno di vallelunga, il 24, prima tutti in pista e poi andiamo a cena e staremo sempre verso roma nord! secondo me sta a monte, a monte dei pegni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....makke' guarda ke c'e' venuto da valerio!!!!!un'evento storico..........io sono veramente appagato di quello ke mi ha dato la vita oggi!!
bbonasira pure atti!!! ....lo sai paole' ke i tuoi cerki mi ricordano tanto i miei dell M5 e 34???....voi vede'???
......aoh, li hai fatti preoccupa'!!!!!.....ma no dai e' diventata carina sta' chat,....se no' ke alternative e'????
Buongiorno a tutti... Beh allora sono onorato di esser riuscito a fare in modo che possa ricircolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />