Ma ke karo ke sei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa ke sono solo 6 anni ke mi raduno lì e nn sapevo il nome del posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e questo era sarcasmo, se nn si fosse capito). La donna portala no? Poi a na certa te ne vai, ke problema c'è?
ikea anagnina no!!!me so stufato de famme i Km in macchina...per una volta stiamocene calmi no?? io sennò venerdì mi devo fare: roma fiumicino, fiumicino roma, roma anagnina, anagnina roma = morte!!!
A pezzente se ce dici ndo abbiti, pe me, se potemo pure radunà sotto ar portone de casa tua! Così manco te devi vestì e scenni direttamente cor pigiama!
si lo so sono un pezzente ultimamente, però come vedi avevo proposto ikea porte di roma proprio perché è sotto casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
felicissima sera....io venerdi lavoro non so a che ora finisco, se ce la faccio mi presento in corso d'opera basta che decidete dove....