A regà me so aperto una busta de pistacchi apposta apposta per leggere le ultime 5 pagine de litigi/scherzi/boiate etc etc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah E se non perdevo tempo a legge tutte ste cazzate magari facevo anche in tempo a passa da valeriooooo maledetttiiiiiiiiii
ma tu dimmme... ...ke manica de 'mbecilli! cioè ma se po'? è vero ke i cojoni vanno sempre in coppia ma due de na certa età come voi nu li avevo mai visti!! per dio fate 100 anni in 2!!! ao! ce mancava solo ke ve disegnavate er pisello co l'uniposca sui parabrezza delle makine! cmq un po' er dubbio ce l'avevo a ciccio io mica ce l'ho la targhett! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a peppe devi venì xkè dopo c'è la cena!! e allora la pizzeria sta ad anzio!! come mi ricordavo ma pure io, prima delle 22 nun ce la faccio proprio!
a Anzio ohhhh annamo a capri famo prima no troppo lontano sandro.... in pista non famo come MR drift al 0:25 che tipo questo cia la trazione posteriore da un giorno al massimo...
ao a ugo,a mirko...stavorta non ho riso io!! 10 pagine.....pe fortuna che da giorni me leggo solo l'ultime 2...ciao pazzoide
Ugo...me serve la ballast dello xeno, nel tragitto me s'è bruciata!!!!come potemo fa pe incontrasse? io da domani a lavoro non c'ho più internet, te lascio il numero mio de telefono me fai sapè?calcola io da domani dalle 10 alle 18 sto a fiumicino però in quarche modo famo ok??
La centralina tienitela in macchina perché dopo un km si è rispento e ka centralina puzzava. ora gliel'ho staccata altrimenti se fa eritiv coupè alla brace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e daje a pe' era no' skerzo innocente!!!!!!! ....ke e' la ballast???????....cmq se e' quella roba argentata vabbe'!! ...vale' ma se se' cotta pure la centralina,...o quel coso ke s'e' squagliato e' un riduttore,oppure il corto sta' da n'artra parte!!...o no??? ...eppoi se me la tengo in makkina colle accellerazioni se smolecola!!
regà pe sabato allora? consideratew che io da domani sarò senza internet quindi a parte la sera non potrò seguire quello che succede!!mettiamoci d'accordo!
ugo, porti jella. tutto il tragitto col minimo ballerino e appena davo gas s'affogava. se je diceva bene se stappava tutto un botto e andava.....poi moriva di nuovo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me l'impiccio sta a valle perciò voglio smontare il coperchio del faro e capire che è successo e perché brucia la prima cosa che trova ..
Ci vostri, me stavo a proccupà de veni a pulì er sangue e invece so stato il primo a esse cojonato scusa è Ugo ma Mirko lo conosco da un pò, e quanno attaccano 'namico pio le parti sue (stardi tutt'eddue)
ah regà me metto a letto che so distrutto!!!e avvilito!! guarda come te riduce un faro allo xeno oh!!!!