Mirko, non lo so come meni te, ma bru se deve riposà prima, sennò non rende /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voi state fori come du balconcini.. se venivate qui per litigare io non vi separavo! gia lo faccio di notte pure di giorno no!!
....seeeeee,avete rotto li cojoni tutto er tempo!!!! ce potevate lassa fa' keppoi se menavamo davero!!!! ....e' duretta l'impresa a giu'!!! ke c'e' sta' la spia de mezzo!!!!!!! ....e ke magnamo all'officina???? il raduno da te se fa' alle 17. blues!!....patone.....alexdand....cdmaniac....e ki altro viene?????
l'unica prova che te posso fa è invertì le lampadine così se si accende è la lampadina se non si accende è la centralina.. passa passa
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh, ma l' altro giorno ce stavo a pensà... Venerdì quando m' hai chiamato alle 3 m' hai fatto :" ndò stai?" e io :" per la pontina..." tu:" a che altezza???" Io sapendo de stà in fallo rispondo a bassa voce :" a Terracina..." E tu che cominci a rompe :" A giusè, devi core, che io me devo riposà, sennò poi non rendo in campo..." Alla fine quando me ne sto per andare :" Ciao Giusè, miraccomando, vai piano!" Ma guarda questo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ce ne ho una sfusa de centralina,....magara po' esse bbona!!!...mo la porto! mircoooooooo,....li vedi come so' risbucati tutti???????????..............ndo' stavate mentre ce scannavamo?????? ...vado a dopo!!!!
quello è amico..quell'altro è parente...quello e il figlio dell'avvocato quella me la dà!!!! ecco qua che se chiude la bottega!!!ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!