oh mi sembra di essere ritornato al liceo o alle medie con le prese per il culo!!!! ennamo su!!! c'avete 'n età!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A ugo bisogna che la fai finita, stai a caca fori dal vasetto, sei un rosicone, pii per il culo tutti ma rosichi se lo fanno con te, poi stai a offenne troppo pesante una persona che nn conosci, me pari stoc.axxo, falla finita e abbi un minimo de rispetto anche pe chi legge. Sti apprezzamenti sulle consorti nn c'hanno senso, se nn sei capace de replica senza offenne, nn te infila' in certe cose.
....buongiorno boce'........intanto io nun ho mai preso pe' culo nessuno,anzi,so' sempre stato rispettoso de tutti,e continuo a esserlo,......ma poi..se barone c'ha voja de fasse offenne lassalo fa'...me pare ke ha cominciato lui,....e mo se va' avanti!!..........
Ao che ve devo di, fate mpo come ve pare, se dovete fa un duello fate un fischio:: che ve porto l'occorrente
ecco n'antro professore.....nun abbastava quello ar governo.... lascialo offende tanto la mia consorte è ex... e quindi nun me tange e l'unico che nun se l'è trombata sara popio lui!!
Valerio, fino a che ora stai in officina stasera?? mi si è fulminato uno xeno, o meglio non so se è la lampadina o la centralina...in caso mi puoi dare un'occhiata? ah la centralina ha fatto una piccola fumatina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok poi allisto!! Cmq rega evitate questi super mega OT!! Se dovete discute fatelo in privato e non rovinate il topic!! Ok??
Pienamente d'accordo che non tocca litigare e sopratutto offendere su qualsiasi TP! ma mi spieghi cosa sarebbe OT in questo thread che è nato x l' OT /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le offese e le litigate penso che siano le cose che sono sempre OT in qualsiasi topic... Anche quelli OT!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e me ne guardo bbene da trombammela pure io,....senno voleva di' ke te rispettavo!!! ....belli ve'???? ....tutti alle 17 da valerioooooooooooooo!!!!!!!!!!!! LISTA.... ............Blues!! ............Alexdand ............Patone ............Cdmaniac ............Barone no' ke pja li skiaffi!!
.....ahhhhhhh allora quanno se parla de pizze vieni fori pe pjalle ehhhhhhhhh!!!! .....io nun le cerco,...le ho gia' trovate,te le devo solo porta'!!!!