rega allora venerdì sera all'ikea, al solito parcheggio dietro, ore 21.00/21.30 chi viene???????? - dio© - wall19 - - - -
......nono'.....me vengoo solo quanno te leggo a te,........devi esse polarizzatore de stro.nzate.....capita solo a quelli piu' stro.nzi....e te stai a vince er campionato!! ....gia' lo so' ke stai a risponne,.....ma io nun sto' a partecipa' ar campionato tuo.......stai troppo avanti!!
...abbe' allora,.....mo delega pure!!!!!....io non posso,....nn ci sono venerdi'!! ....vale' domani alle 15 ho un appuntamento sulla tiburtina ...........verso le 17 ho finito,....te passo a saluta' ce stai??? ........grazie ciuma'............solo quel cojone de barone me contesta,....pero' poi se da'...........ma tanto lo ribbecco....!!
giustissimo...tu stai in serie A, anzi proprioin champion.... e l'anno prossimo fai pure i mondiali... io poveretto sto ancora in interreggionale...
lo pensavo anche io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aperitivo dove ti portano il mondo da mangiare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già c'ho fame!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> concordo pienamente
....e la rimani!!!!.........manco er campionato dei stro.nzi te vo'!!! ....c'hai ragione, io sto' in serie A....ma de n'artro campionato!!.....e li mondiali me li farei co tu'.......nun me lo fa' di' va'!!