quindi meglio anzio o ostia? il lungo mare di ostia non è male ci sono molti piazzali dove poter stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzio non lo conosco cmq bisogna vedè chi rimane solo per aperitivo o anche per cena! io per cena non ce starei quindi decidete voi! per me è uguale basta che sia mareee
nn lo so, ce so passato davanti molte volte e molte persone ke conosco ce so state e me ne hanno parlato tutti più ke bene. sta in un angoletto e davanti c'è un piazzaletto (piccolo). più di questo non ricordo ma se sei di quelle parti la dovresti conoscere. cmq nn mi vorrei confondere con nettuno: dov'è ke c'è il borgo antico e ci parcheggiano gli yacht?
....anvedi,......c'hai messo solo sedici ore pe risponne a na' caxxata come quella,.......daje ke stai a mjora'.......mo tira su colla rinazina,pensace bene,e domani mattina me risponni!!..........ciao a'mbecille!!
beh dopo aperitivo poi se vede...se rimanemo in zona aivoglia a posti...però pensavo ad aperitivo coi controco!!!
cmq regà, oggi so stato salvato dalla provvidenza: c'è un semaforo sulla preneste, andando verso casa mia, dopo il quale ci sono 4km di nulla totale e uno può arrivare alla velocità ke più ne ha voglia. oggi ero in vena de famme na tirata, musica appalla (è quella ke mi istiga a correre) e al verde via! sorpasso la prima makkina e poi molto più avanti di me vedo un tir lentissimo con la freccia a destra, penso istantaneamente se era il caso di superarlo ma poi decido ke era un po' riskioso e praticamente mi ci fermo dietro. appena girato c'era un posto di blocco dei carramba ke tra l'altro mi ha anke fermato, ma solo x controllare i documenti!! se nn c'era quel camion gli passavo davanti minimo a 160km/h su un limite di 50!
amadonna! tanto da levatte la fame della cena? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anke se l'ho capita solo a metà ahahahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo! allora datte da fa' e comincia a stilà na lista e a rompe le scatole a tutti!