...nono'...solo tre persone,.....non tre' gruppi!!!..peroo' devi sta attento a darie'....senno poi se litiga quanno se fa' stecca para de 20 euri!! .....io me propongo pe pja' l'euro ke avanza!! ...proposta accettata nevve'??
ma io sera capisco cena/dopocena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq va bene aperitivo per le 18! poi nulla toglie a chi vuole andare prima o raggiungerci dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh vabbè 3 persone per 3 iscrizioni da 20 euro l'una so 60 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi manco avanza il tuo euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 15 - 15 tra me e ciumaca.. sorry......
ovviamente tempo permettendo io mi pianto ad ostia verso le 3-4 in mezzo la spiaggia con un campari mix in mano... chi ce ce chi non ce sticazzi(Ugo manco a me censurano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). quando arrivate date du sgasate cosi capisco che siete voi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io per sabato salto perché stacco alle 17 tempo che mi lavo e mangio e già devo riattaccare dall'altra parte...
si per questo, il prossimo venite ad Anzio da me però.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se è per questo anche di domenica... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensiamo prima ad organizzà questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che già Ostia non è proprio vicinissimo.. azz.. non ti invidio! vabbè dai se per le 18 ce la fai ti aspettiamo volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre che si riesca ad organizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda pare lungo mare di ostia.. a meno di altre idee migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che avevo proposto un aperitivo serale in zona fiumicino, ma anche ostia va bene...ora vediamo chi aderirà!!il tutto almeno per me dopo le 18!
... e io che doveri di io invece lo invidio.. non ce la faccio piu a cazzeggiare.. voglio fa qualcosa. a si sono accette altre idee, io pero da zona mare(se tempo bello) non mi muovo
certo altre idee di zona mare!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps te perchè di che zona sei?
ahahahahahah lo vedo proprio mentre lo dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se po' fa, ma dopo l'aperitivo? a regà a sto punto famo tutto ad anzio!! ce sta na pizzeria della madonna ke ce sta la fila de fori pe entrà!!