se voi organizzà na cosa tipo pub pe passà la serata è un discorso e ce starei pure, altrimenti dovremmo vedecce sto venerdì da ikea!
Per me o il primo o il secondo è uguale Cacchio sarebbe assurdo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo di essere l'unico a non volerlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potrebbe esse n'idea!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non male come idea.. Il primo sole ispira troppo ste cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm...io dicevo la sera...verso le 18...anche perché io lavoro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per sabato sul longo mare di ostia per un aperitivo al sole ce sto pure io.... fateme sape /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: cia ragazzi :wink:
Ragazzi scusate, la quota per valle non è 70 ma 77€ in quanto occorre far iscrivere all'associazione almeno 3 persone, l'associazione è 20€ che ovviamente ci stecchiamao tutti. qui il link dove c''è scritto dei 20€ per i nuovi associati, mom sia mai che mi prendiate x *****ro http://www.as-sportservice.it/res/site132018/res662178_5052-OFFERTA-TURNI-A6-B6-C6-STRADALI-Roma-Festival-of-SPEED-VALLELUNGA-24-Marzo-2012.pdf
...tranquillo ciuma' io ce sto' nun c'e' prob!!....eppoi....ke ride a te la parola caz.zaro te la censurano,...a me' STICAZZI non me la censurano...ah,ah
prima proponi le cose e poi ci smonti così?? ahahahah daje capisco! verso le 18 il sole sta li li per tramontare.. se non facciamo nell'immediato e facciamo allungare le giornate ci sarà ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi avevo capito anche io al sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stile nullafacenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado prima anche io!! sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi dipende dalla giornata ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ke skifoooooo....una cresta da 20 euri da smezzare!!!!.....nun se ne po' piu'!!!! ...e poi 3per 7 fa' 21.......a ki va' l'euro ke avanza?????
20 euro a gruppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> moltiplica per 3 gruppi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20 euro a gruppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> moltiplica per 3 gruppi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l'avevo scritto da subito però /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />