Mah!! Un giorno Patò me spiegerai sta storia.... Propongo il venerdì sera da Ikea e propongo anche di creare la lista ...
per gli Zetisti Romani (e dintorni): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220812-2°-Raduno-Zetisti-Romani
Alè famo in un posto più tranquillo...IKEA a porte di roma??? o villaggio olimpico...o il mc donald a via nomentana, o quello a tiburtina...
quoto ikea porte di roma.. oggi mentre lavoravo mi sono fermato a vedere questa bmw: 318Ci Gpl il concessionario dice che è stato appena rifatto il tagliando, compreso ammortizzatori, gomme, distribuzione, dischi e pasticche.. gli interni sono un pò sporchi e il sedile guida è ovviamente consumato sul fianco sinistro ma amen, 11 anni e 170.000 km sono un ottimo modo per giustificarli, volante e cambio anche un pò consumati ma nn rotti...
ora direi come al solito verso le 22:00 a fare cosa? niente 2 chiacchere, prendersi un gelato, una birra, una coca cola, un quello che vi pare!!! la sera si sta bene...
sera alternativi...io ci sono al 99% ma non prometto di restare tutta la sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto, vediamo se riesco a far venire E30power con me, dipende dagli impegni..
ma venite do stamo noi no?? un pò per uno!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A germà ma kome kazzo fai a annà da palombini venerdì sera!? Cioè quanno ce annavamo tutti te nn ce stavi mai e mo ke nn ce annamo più vai là?? Cmq pe me il discorso palombini è kiuso da un anno ed oltre. La storia de ikea a porta di roma nn me convince tanto, avrei di gran lunga preferito il posto in cui ci siamo visti al pre-raduno, in occasione della cena scorsa, almeno mi facevo un giretto tra le auto. Cmq potrei passare sul presto, xkè poi devo andare ad un locale nn troppo lontano.
si kiama centro commerciale anagnina (parcheggio del cc per la precisione), a fianco a ikea anagnina... :wink: cmq quoto, anke per me stesso discorso se era stasera o giovedi' 2 ad anagnina era perfetto, anke perchè venerdi' e sabato sera gli unici 2 giorni che mi posso vedere con la mia donna...
stando al detto che chi ben comincia è a metà dell'opera e a quello che dice che il buongiorno si vede dal mattino ti si presenta un mese di *****.... buongiorno Alè! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah! Ciao Marco! Buongiorno.... almeno per te spero sia meglio del mio...... cmq lo prendo come un momento per riposarmi o meglio staccare dal lavoro!! e speriamo di sfatare il detto........ non vorrei stare un mese così!! Ho visto le auto che hai postate.... non sono male! certo il 323 mmmh....farebbe gola..... è sei cilindri no?
lassa perde, sono andato a dormire alle 2 per finire un lavoro e alle 7 meno un quarto ero gia' in macchina, sto tempo poi non aiuta a stare svegli.... a parte questo tt ok... comunque si, il 323 è 6 cilindri...