Ma come no stavo li. da me mettersi in malattia è un lusso. per quello ho la febbre perché non stacco mai.
behh so passato ma venivo dal carcere e andavo dal dottore di filato che stavo in ritardo.. mi sto organizzando per venire il 7/3 mattina..
Per me va bene.. ma consolati!! è la prima volta che vado in pista e voglio altamente evitare di bruciare tutto!! quindi dai mi limito ad umiliare enrico e tu vinci easy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Farò con gianmarco che mi raccontò che ad ogni curva stava girato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io farò anche peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi questi sono i turni: A6 (15.00/15.25) B6 (16.30/16.55) C6 (18.00/18.30) poi si vedrà come dividerli... mi mancano ancora i dai di sandyngame kimi88 altrimenti non posso fare la prenotazione
perchè l'ultimo è da mezz'ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quei 5 minuti in più prevedo litigi botte risse fine di amicizie e roba varia : Auguri a me bastano 25 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ugo, stavo a notà na cosa, come mai hai coperto le targhe dalla firma? Me ricordo che prima ce l'avevi in bella mostra!
........a pato' me l'hanno detto in cosi' tanti ke alla fine l'ho tolta!!!...ma l'ho tolta proprio,...sto' a gira' senza!!!
....Buonanotte alternauti,in fondo ve vojo bbene a tutti,.....pero' ricordateve sempre ke "sticazzi" se po' di'!!:wbmw
Perché è ogni turno è ogni da 25 min perché così ci sono 5 min di pausa da uno all'altro metre l'ultimo è ogni da 30 perché tanto dopo chiudono e quindi avojaa pausa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se si può scegliere preferirei il primo perché dovendo lavorare la sera avrei più margine d'orario per vedervi e scappare via verso le 17:30. Grazie.
a ugo sto pieno de medicinali o faccio qualcosa o mi addormento.... ve saluto a tutti se sentito stasera ch ho un trasloco che mi aspetta...
buongiorno a tutti arternativi!!!!!!sabato sera per caso si fa qualcosa??aperitivo a fiumicino che ne dite???? però ve lo confermo più avanti!!