Figurate..... :wink: Ahò, guarda che la Rinazina stappa 'rnaso, mica fa ride! Si, solo che ce piace pure da caxxeggià! :wink: Maddechè! Io sò pure astemio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....ma noooo,.......era na' simulazione!!!! ....sei voluto anna ar mare!!!....pero' me dispiace,........dai te tenemo compagnnia,...io pero' faccio er turno dalle 23,...ke mo' vado a gioca a calcio!!! .....se vede!!!! ....si,si dicono ke lo stappa,...er naso,......ma poi se riattappa e ce vo' l'altra rinazina!!! ....abbra' sto' multicita l'ho fatto solo pe' te!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH oddio me sto a rotolà!! ahahahahaah me so tajato xkè l'ha messo come primo punto!!! aahahuauhauhauhauhauhauha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammazza che multicita te sei impegbato. la febbre k'avevo già sabato poi facendo la notte è aumentata.. oltreal mare ho fatto anche un video tipo la tua fotoni firma quando passi giù te lo faccio vedere
........o vedi ke aumentando le dosi te vie' da ride??????....ridi su stocasso........e te salvi ke devo anna,.....ma quanno torno!!
Evitare tanto i moderatori me lo farebbero levare perché è aumentata su strada aperta al pubblico e poi anziché sentire il 6cilindri dai 5000 ai 6500 giri si sente solo la mia ragazza che ride di continuo e dice attento qui attento li
....vabbe'....mo' vado ke senno faccio tardi alla partita!!!.........dopo le 23 attacco de turno sul forum pe tenette compagnia!!! se nun dormi! @dio.........ciaooooooooooooooo(kettepiace quanno te saluto eh??)
a eccote...allora te saluto dal vivo...CIAO alessa'...............ps ho scoperto ke sticazzi nun e' censurata!!!
Stavo vedendo che il 24 tra di noi sono quello che ha meno cv /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn te preoccupa... allora te la puoi batte co dio© che tanto nn sà guidà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente ancora non ho capito con chi di voi sto nel turno. essendo tre con la zeta potremmo fare io dario ed enrico... cmq partire svantagiato ma sticavoli me rifaccio in curva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti pure da me... all'ora di pranzo so passato vicino da valex ma nun c'era visto che cia la febbretta..
intanto te segno sul mio libro nero, poi quanno meno te l'aspetti... BAM!! anzi, BAN!! ahauahuauhauha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda contro de te in pista ce scenno popo co la 500 e so sicuro de vince pure senza ingranà la quarta!